Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
no, la tre volumi dovrebbe rimanere nelle terre dell'isis

si nascondono meglio gli ostaggi nel baule..

p.s. scusate mi è scappata:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
Potenzialmente sarei interessato alla versione Wagon...

Secondo voi, i motori saranno gli stessi di doblò e 500L?

io mi auguro ci sia qualche robotizzato/TCT in gamma...

se dovessi mantenere ll'alto kmetraggio per venire lavoro, una hatch 1.3 85CV DualLogic, cruise e clima auto non mi dispiacerebbe affatto. :pen:

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
E quindi solo la 2 volumi 5porte come l'attuale bravo avremo in italia ?

Più la station ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato
io mi auguro ci sia qualche robotizzato/TCT in gamma...

se dovessi mantenere ll'alto kmetraggio per venire lavoro, una hatch 1.3 85CV DualLogic, cruise e clima auto non mi dispiacerebbe affatto. :pen:

non credo che la hatch 1.3 monterà il robotizzato, ma se lo abbinassero al 1.6 td potrei farci un pensierino...

Inviato

la sw in particolare potrebbe vendere davvero bene. ancora non mi spiego come mai in fiat non abbiano proposto a suo tempo una variante sw di bravo che IMHO avrebbe venduto parecchio di più della 2v. basti pensare a tutti quelli che scesi da marea w/e non hanno avuto alternative a comprare straniero

Inviato
io mi auguro ci sia qualche robotizzato/TCT in gamma...

se dovessi mantenere ll'alto kmetraggio per venire lavoro, una hatch 1.3 85CV DualLogic, cruise e clima auto non mi dispiacerebbe affatto. :pen:

I'm hopping they will finally offer C725 in Europe with 1.3 JTD and 1.4 Multiair.

Inviato
la sw in particolare potrebbe vendere davvero bene. ancora non mi spiego come mai in fiat non abbiano proposto a suo tempo una variante sw di bravo che IMHO avrebbe venduto parecchio di più della 2v. basti pensare a tutti quelli che scesi da marea w/e non hanno avuto alternative a comprare straniero

Mah, allora forse la conocrrenza era più numerosa, agguerrita e i margini più bassi.

Oggi ci sarebbero sicuramente meno rivali, su due piedi mi vengono in mente focus e astra, la stessa golf variant, non è un concorrente temibile come la versione hatch.

Poi spalmare i costi su tre modelli e costruire in Turchia li ha indotti alla scelta...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.