Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sapete quando dovrebbero presentare questo modello?

all'inizio vedremo solo la sedan, oppure mostreranno tutte e tre le versioni?

Inviato
Sembra una supposta pure questa :mrgreen:

Lassativa ? :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Ne ho vista una in questi giorni a settimo torinese su uno stradone verso Volpiano (per chi è in zona torino nord) e devo dire che non era male anche se vagamente ricordava un auto americana con delle ruotine ma dev essere l effetto della camuffatura! È innegabilmente più larga di punto &co è comunque abbastanza ben piazzata!

Inviato

[h=1]Istanbul Autoshow 2015: anteprima mondiale della nuova compact sedan di casa Fiat[/h]

thumb.output.php?src=2014%2FFIAT%2Fgallery%2FLogo_Fiat_small.jpg&wmax=620&hmax=620&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=09859802abe39fb2e076826e9d0a55a6

Al Salone dell'Auto di Istanbul, in programma dal 22 al 31 maggio, verrà svelata la nuova "Compact Sedan" di casa Fiat. Si tratta di una vettura che è stata concepita fin dall'inizio come berlina a tre volumi, ovvero un'automobile completamente nuova che consente di unire all'armonia ed equilibrio della linea una grande efficienza degli spazi.

Disegnata dal Centro Stile FCA e sviluppata insieme a Tofaş R&D, uno dei più grandi centri di ricerca e sviluppo di FCA, la nuova vettura Fiat offre una combinazione unica di comfort, abitabilità, efficienza e tecnologia. Il tutto impreziosito dall'esclusivo design italiano che coniuga la qualità del progetto con proporzioni da sedan pura e vigorosa.

La nuova Compact Sedan Fiat sarà prodotta in Turchia nello stabilimento Tofaş a Bursa, uno dei migliori siti industriali automotive del mondo come dimostra l'assegnazione della medaglia d'Oro secondo la valutazione World Class Manufacturing.

La commercializzazione partirà dalla Turchia nel prossimo novembre, per poi proseguire in oltre 40 Paesi dell'area EMEA. Chiaro a questo punto il ruolo strategico di questo modello per FCA che punta ad aumentare la presenza di Fiat nella Regione, oltre a consolidare l'indiscussa leadership del brand nel segmento delle Compact Sedan grazie alle sue eccellenti doti di abitabilità interna e capacità di carico, a una gamma completa e a uno stile senza compromessi.

Torino, 5 maggio 2015

Istanbul Autoshow 2015: anteprima mondiale della nuova compact sedan di casa Fiat - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.