Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Ecco un paio di foto della 3 volumi fatte dagli uffici sopra allo SNOS a Torino ieri mattina. Si vedono le proporzioni e le dimensioni rispetto a due segmento A. Si vede come non siano dimensioni da seg. B ma da C pieno.

3v_1_cr.jpg

3v_2_cr.jpg

Spiace contraddirti ma questa, di C, non ne ha neanche sulla targa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiace contraddirti ma questa, di C, non ne ha neanche sulla targa.

Beh, sono d'accordo. O almeno non è così evidente ed indiscutibile...

Senza%20titolo-1_zps4deo6k14.jpg

Semmai poi ci sarebbe da (ri)aprire il dibattito sulle differenze tra Bsedan e C :roll:

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Le dimensioni si conoscono, avevo già postato qualche pagina fa.

L 4.50 x L 1.78 x H 1.48

P 2.63

B 510lt

Quindi questo conferma la mia impressione che sia una segmento C pieno: la Bravo da poco uscita di produzione era

L 4.34 x L 1.79 x H 1.50

quindi stiamo parlando di un'auto più lunga di Bravo e larga uguale (il centimetro in meno in larghezza potrebbe facilmente essere più che recuperato all'interno). Leggermente più bassa e quindi più slanciata (su una lunghezza maggiore).

Il passo di Bravo era 2.60 e qui abbiamo 2.63.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi questo conferma la mia impressione che sia una segmento C pieno: la Bravo da poco uscita di produzione era

L 4.34 x L 1.79 x H 1.50

quindi stiamo parlando di un'auto più lunga di Bravo e larga uguale (il centimetro in meno in larghezza potrebbe facilmente essere più che recuperato all'interno). Leggermente più bassa e quindi più slanciata (su una lunghezza maggiore).

Il passo di Bravo era 2.60 e qui abbiamo 2.63.

E questo mette fine alla discussione. Questa non è affatto la sostituta della punto. Molto curioso circa la sw, potrebbe essere un prodotto davvero interessante e dalle nostre parti potrebbe riscuotere un discreto successo. Era ora che fiat tornasse a offrire una gamma completa di vetture di dimensioni medie il cui punto di forza fosse il rapporto qualità prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E questo mette fine alla discussione. Questa non è affatto la sostituta della punto. Molto curioso circa la sw, potrebbe essere un prodotto davvero interessante e dalle nostre parti potrebbe riscuotere un discreto successo. Era ora che fiat tornasse a offrire una gamma completa di vetture di dimensioni medie il cui punto di forza fosse il rapporto qualità prezzo.

Comunque 4.50 è l'esatta lunghezza della Leon sw, Golf Variant sta 5 cm più lunga, per la 308 i cm diventano 9 (sempre ammesso che la sw sia lunga esattamente come la 3v).

Una Clio Sporter sta 25 cm in meno.

Potrebbe proprio essere molto apprezzata anche in Italia, se prezzata bene, un po' sotto la 308 sw in strada, per capirci.

E a quel punto me la compro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.