Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Stavo scherzando...;) Il fatto è che sta Tipo, solo per il fatto che sia fatta in Turchia, per molti è la Duna 2.0.

magari sarà più robusta visto che le strade turche non penso siano dei biliardi :lol:

oddio pure le nostre eh...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Stavo scherzando...;) Il fatto è che sta Tipo, solo per il fatto che sia fatta in Turchia, per molti è la Duna 2.0.

tranq, ho dimentcato io un po' di faccine, che adesso vado a mettere! ;):mrgreen:

concordo in pieno col tuo pensiero, che è a momento più infamata del necessario, anche perché nessuno l'ha ancora vista e provata, almeno da definitiva. ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
Stavo scherzando...;) Il fatto è che sta Tipo, solo per il fatto che sia fatta in Turchia, per molti è la Duna 2.0.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato (modificato)

Mi sà che buona parte delle sw rispetto alla derivata hatch abbiano il giroporta posteriore differente,in maniera +o- evidente,non ci vedrei nulla di tanto clamoroso,inutile fasciarsi la testa prima di romperla...è risaputo che le sw sono più ''rognose'' da sviluppare e hanno bisogno di varie modifiche.

Su 308 hanno anche aumentato il passo sulla sw,per dire.

Sulla hatch evidentemente non c'erano motivi validi per modificarlo.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Sicuramente non avrà niente a che fare si vede dai fari della foto, io spero che però non abbia quel labbro dove è posizionato il logo nel render fatto da auxiliaryship, la fa somigliare ad una 2 volumi e mezzo, roba da vomito

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Inviato
Nono, forse mi sono spiegato male, scusatemi.

Il mio timore nasce dal fatto che abbiano mantenuto anche sulla hatch le porte della sedan. Il che, sulla hatch, non è un grosso problema. Ma può diventarlo sulla wagon, ottenendo risultati simili alla Lybra che personalmente ho sempre trovato bruttina.

Non è detto. Per esempio la 156 e la 156 Sportwagon mantenevano lo stesso giroporta, tuttavia le portiere erano diverse. Credo che anche in questo caso vedremo qualcosa di simile: si cambia il lamierato della portiera posteriore ma l'elemento costoso e strutturale (il giroporta) resta il medesimo.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

a me sembra di vedere un fanale di questo genere

2akldo1.jpg

per quanto riguarda la sw, considerando che tutta la zona del parafango posteriore fino al portellone dovrà cambiare, così come ovviamente il tetto, e considerando che basta raddrizzare la cornice del vetro mantenendo il resto del vano della porta uguale, non sarei del tutto preoccupato

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.