Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

59 minuti fa, Coaster dice:

Speriamo non sia il bicilindrico :shock:

 

50 minuti fa, lukka1982 dice:

Spero di no anch'io perché 85 cv a metano su di un corpo vettura del genere, sia pur leggero per la categoria... :disp2:

Imho più probabile qualche versione a carburante non convenzionale sulla base del 1.6 eTorque (motore trifuel ricordiamolo).

in via teorica in turchia assemblano il doblo con il 1.4 turbo a metano, quello sarebbe il motore perfetto imho, spero sia quello 

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, SolidSnake dice:

Il twinair sarebbe un'ottima versione base per l'hatch e la sw, che sembrano posizionarsi un gradino sopra alla berlina. Ormai tutti montano piccoli motori turbo e visto che il twinair è migliorato moltissimo (specie l'85CV) nell'erogazione e nelle vibrazioni non vedo perché non considerarlo nemmeno. Sicuramente meglio del 1.4 che è un po' smorto e consuma tanto.

 

Se è migliorato nell'erogazione non lo so, ma in quanto a vibrazioni è imho indecente.

Ci sono andato fino a Belgrado and back con una 500L twinair e ne sono uscito sconvolto.

Soprattutto in riferimento ai tanti commenti che si leggono sui vari trattorini a 3 cilindri, rispetto ai quali il twinair è decisamente più rumoroso e fastidioso per il tipo di vibrazioni ed i decibel prodotti ;)

Tra l'altro, fiato corto su 500L, a meno che non si tirino le marce a manetta, e a quel punto ciao ciao ai consumi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho provato su Punto 2013 con cambio a 6 marce e volano bimassa e mi è sembrato molto migliorato rispetto alle prime applicazioni su 500 nel 2010. L'ho riprovato anche su 500 restyling e devo dire che va molto bene, del resto anche 4r è del mio stesso parere (c'è stato mesi fa un confronto tra le due versioni montate su 500, ma anche una videoprova della 500C su YouTube). 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, io sono un sostenitore accanito del downsizing e del metano. 

Ero felicissimo di fare tutta quella strada con una 500L proprio perchè avrei potuto studiarla per bene.

Ora non ricordo bene, ho fatto forse circa 2000 km, ma dopo il primo centinaio non vedevo l'ora di scendere e piuttosto ora mi muovo con le vecchie Stilo che con le nuove 500L (che ho rifiutato per il prossimo giro in Crucchia) ;)

 

Modificato da Coaster
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non ne ho idea: io ero su di un serie 1 e più o meno sembravano grosse uguali, solo che l’altra è più panettoncino.

Non so assolutamente le misure in cm, ma l’impressione spannometrica è quella. 

 

Poi davanti aveva una 430 scuderia spider blu e secondo voi mi metto a guardare sto cassone ? :mrgreen: 

  • Mi Piace 9

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cerchio minimo da mettere su questa macchina sarà il 18 :) non male ma sembra un po' troppo una linea confetto...forse i passaruota non lo so.sarà che io trovo ancora bella la bravo, ma non lo so a vedere le rivali le altre mi danno un aria diversa un po' più importante..poi mi sbaglierò ci mancherebbe ma attendo di vedere il risultato finale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.