Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Vagamente 147...

Ma mooolto vagamente!

Soprattutto vista di fianco mi dà al primo impatto l'idea di 308. Credo che se la facessero così farebbero bingo, solo i fanali posteriori così sottili non mi convincono al 100%, ma è comunque un'auto che farebbe la sua figura nel panorama generalista.

E all'aspetto non ha nulla di low cost paragonabile a Rapid, Toledo, Dacia, ecc. ecc.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Il labbro che sta fra vetro del lunotto e simbolo fiat non mi piace gli fa un pò il culo a papera, per il resto molto bene, comunque premesso che sarà una macchina per il popolo, mi da un pò fastidio il fatto che venga paragonata a skoda seat e dacia, la prima era morta ed è stata resuscitata da Wv, la seconda la fatta nascere la fiat, la terza non ne parliamo proprio e qui mi devo trovare la tipo ad essere paragonata con mezzi di quelle marche, secondo me è molto meglio.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento

Il labbro che sta fra vetro del lunotto e simbolo fiat non mi piace gli fa un pò il culo a papera, per il resto molto bene, comunque premesso che sarà una macchina per il popolo, mi da un pò fastidio il fatto che venga paragonata a skoda seat e dacia, la prima era morta ed è stata resuscitata da Wv, la seconda la fatta nascere la fiat, la terza non ne parliamo proprio e qui mi devo trovare la tipo ad essere paragonata con mezzi di quelle marche, secondo me è molto meglio.

Il fatto è che qualcuno s'è fissato col pianale di derivazione Punto e con la fabbrica turca.

La fabbrica è una delle migliori d'Europa e per quanto riguarda il pianale, a parte il fatto che sappiamo da un pezzo che quest'auto è grande quanto una Golf, ma sappiamo anche che sulla medesima base (sistemata ad hoc, ovvio, come per Tipo), ci stanno facendo questo:

1203368981779543680.jpg

e questo:

Fiat-Toro.jpg

Direi che la piattaforma è piuttosto versatile. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Il fatto è che qualcuno s'è fissato col pianale di derivazione Punto e con la fabbrica turca.

La fabbrica è una delle migliori d'Europa e per quanto riguarda il pianale, a parte il fatto che sappiamo da un pezzo che quest'auto è grande quanto una Golf

Per assurdo, si potrebbe dire che anche il pianale mqb Golf è derivato dalla Polo.

La condivisione è dichiarata, si vede anche dal fatto che è più compatta e stretta delle concorrenti :) .

Ovviamente non è proprio così (e imho il pianale e la componentistica mqb è la più moderna del segmento).

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.