Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

dentro sembra proprio più curata e in linea con i gusti europei...

anche i led nei fari fanno la loro parte (finalmente su una Fiat!!)

il prezzo maggiore rispetto alla Sedan ci sta tutto, spero non troppo però, 1000€ in + per la hatch e altri 1000 per la sw direi che rimane una buona occasione

chissà se la sw userà le stesse migliorie della hatch o se manterrà le caratteristiche della sedan

son dubbioso sul nome...non so se sia il caso di differenziarlo rispetto a Tipo.

Mantenendolo crei continuità con un'intera famiglia di vetture pratiche e non c'è il rischio di far confusione tra le varie versioni, cambiandolo forse riesci a giustificare meglio la differenza di prezzo

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra palese a sto punto che Hatch e SW saranno ben diverse dalla 3 volumi.. E secondo me è anche logico, certo, costerà di più, probabilmente andrà ad allinearsi con Focus, Megane ecc.. Ma è giusto così, fare anche la hatch e la SW al prezzo e alle dotazioni della 3 volumi avrebbe voluto dire sminuire il marchio Fiat a mo' di Dacia.... (le dotazioni sono buone per il prezzo, ma in assoluto per una segmento C fanno molto barbon style, mancano tutte le ultime diavolerie elettroniche per la sicurezza, che le altre C hanno, tutte) D'altra parte Tipo 3v è pensata per Turchia e simili e fino a ieri, siate sinceri, nessuno di noi avrebbe mai pensato di comprare un'auto pensata per quei mercati..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che sia nata sedan già dall'inizio .

sì e no. fino al montante centrale è in tutto e per tutto una GP (a parte le differenze estetiche nel frontale).

di fatto è una GP allungata, con 10 cm in più di passo e il sedere aggiunto:

Fiat-Linea-Punto-comparison-overlay.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la Linea non è affatto male, considerando la sua genesi (ovvero hb col sedere aggiunto).

certo che la versione brazil coi trampoli... :pen:

Guarda, vista la condizione delle nostre strade io ogni tanto un auto assetto Brasil la desidero.....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

non è nemmeno detto che la 2v si chiami tipo

Oliviero il Francese ha detto che tipo sarà una famiglia, quindi in teoria il nome dovrebbe essere quello, come succede per altre seg. c d'altronde

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

sì e no. fino al montante centrale è in tutto e per tutto una GP (a parte le differenze estetiche nel frontale).

di fatto è una GP allungata, con 10 cm in più di passo e il sedere aggiunto:

Fiat-Linea-Punto-comparison-overlay.jpg

questa della foto non è la tipo di cui perltro il pianale risulta essere quello di 500 l

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.