Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
11 minuti fa, Pinna15 dice:

Ciao a tutti! si sa qualcosa dei motori che adotteranno queste due varianti?

o saranno gli stessi della sedan?

Le uniche fonti che si sono sbilanciate a parlare dei motori hanno detto che saranno i medesimi.

• Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

Non farebbe sicuramente grandi numeri, però a parer mio arricchirebbe la gamma propulsori ... il 2.0 diesel invece mi sembra un' ingenuità non proporlo

:a: SM-G900F :a:

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Su facebook circolano queste...notare la disposizione dello scarico..twin-air Natural Power all'orizzonte???

FB_IMG_1453137486104.jpg

FB_IMG_1453137482166.jpg

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
44 minuti fa, Pinna15 dice:

... il 2.0 diesel invece mi sembra un' ingenuità non proporlo...

come ho già detto in passato: prima devono finire di smaltire le Bravo con i 2.0 diesel... mica ci sono sempre i CC a fartele fuori.... :lol:

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Bravo non è praticamente mai stata aggiornata apparte i model year, qualunque modello di auto se non viene spinto dalla casa madre che lo produce dopo poco non vende o vende solo nelle versioni base o al massimo intermedie

(Che poi un due litri diesel da 140 cavalli non è nemmeno una versione così tanto di punta rispetto alla concorrenza che per le versioni di punta adotta potenze ben superiori)

Inviato

Si, ma quale concorrenza?

Tolte Premium e semipremium, tra le generaliste è sempre più raro trovare versioni sopra i 136 cv.

E non perché siano cattivi, ma perché resterebbero in vetrina o a fare bella figura sul listino.

• Mi Piace 1
Inviato

Hai ragione, però per me la gamma motori così com' è senza un 2.0 e un GPL mi sembra abbastanza scarna (io continuo a insistere anche su un 1.4 benzina da 120 130 cavalli, perché proporre il 1.6 aspirato avendo a disposizione i multiair mi sembra una scelta quantomeno curiosa).

:a: SM-G900F :a:

• Mi Piace 1
Inviato

Quello che serve per la Tipo (4p, 5p, sw) è un 1.4 turbogpl 120cv, una versione a metano, il 1,3 multijet e un diesel automatico (fondamentale per la wagon)...tutto il resto venderebbe briciole...

• Mi Piace 5

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.