Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Io spero che a livello qualitativo sia curata a livello delle migliori concorrenti,con un'estetica accattivante e non sia una low cost pur rimanendo un prodotto razionale,al netto del pianale Small(magari usato per tenere bassi i costi di produzione con la manodopera turca,anche perchè i margini di guadagno in EU in questo segmento sono scarsi,e alla Tofas hanno solo quella linea...se poi utilizzano la versione del pianale di 500x che non parrebbe malaccio,con sospensioni indipendenti,non il massimo ma non ne farei una tragedia solo per questo),altrimenti,almeno da noi e nell'Europa occidentale prevedo un flop e non farebbe bene all'immagine del marchio,anzi darebbe adito alla solita nomea delle Fiat scadenti,fatte col culo,ecc,ecc...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

se vendono la dacia sundero in europa non abbiamo nulla da temere.. ieri ne ho vista una parcheggiata accanto alla uno prima serie anno 1983.. la uno del 1983 aveva soluzioni migliori... la sandero ha le cerniere del cofano a vista.. e per a vista non intendo che dovete aprire il cofano per vederle , ma sono proprio imbullonate all'esterno ,roba che ti possono fottere il cofano con una chiave da 10 e 10 minuti di lavoro

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ne farei un dramma, alla fine anche questa è una low cost:

fiat-ottimo.jpg

E manco brutta amio avviso.

Comunque da quel che leggo,il pianale e la "ciclistica" di 500X sono decisamente buoni...tutte le anteprime parlano di vettura bella e divertente da guidare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la Viaggio/Ottimo l'avessero venduta in Italia,Germania,Francia,Inghilterra...sarebbe stato un flop peggio che Bravo,e sarebbe stata criticata aspramente imho.

In Cina o per i mercati emergenti è adeguata invece(anche se pare non stia stravendendo,ma il problema non è l'auto in se e per se imho).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico "difetto" che spero risolveranno è l'assenza di almeno una bocchetta posteriore climatizzata.

(anche se forse significa rivedere tutta l'infrastruttura della climatizzazione e quindi non conviene)

È una scemenza, però su auto votate ad avere spesso passeggeri posteriori a bordo è una cosa molto utile.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riferito a cosa? Design? Meccanica? Qualità??? :pen:

Nessuna delle 3 in senso specifico..parlo di prodotto complessivo..la metto in mezzo alle due per delle semplici considerazioni..da un lato devi necessariamente farla meglio di una C per la Cina..anche se forse non di molto perché gli standard cinesi si sono elevati, dall'altro perché parti da una base tecnica più piccola di quella dedicata a Dart.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la Viaggio/Ottimo l'avessero venduta in Italia,Germania,Francia,Inghilterra...sarebbe stato un flop peggio che Bravo,e sarebbe stata criticata aspramente imho.

In Cina o per i mercati emergenti è adeguata invece(anche se pare non stia stravendendo,ma il problema non è l'auto in se e per se imho).

Bah, guarda che ormai la Cina e altri mercati emergenti non sono più quelli di una volta. Vogliono, anzi esigono, gli stessi mezzi che si vendono in Europa o USA ormai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, guarda che ormai la Cina e altri mercati emergenti non sono più quelli di una volta. Vogliono, anzi esigono, gli stessi mezzi che si vendono in Europa o USA ormai.

Lo sò benissimo,ma ciò non toglie che certe auto si vendono ancora e non credo che Viaggio/Ottimo sia proprio una carretta inadeguata senza mercato da quelle parti...poi dipende di quali categorie di auto parliamo,perchè quelle più economiche si vendono ancora,auto inadeguate da noi invece...la Cina soprattutto(ma anche l'India ad es.),ormai non lo definirei neanche ''emergente'' più di tanto,al netto del fatto che c'è ancora gente povera che può permettersi solo certe auto economiche però.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ne farei un dramma, alla fine anche questa è una low cost:

fiat-ottimo.jpg

Hai visto i listini cinesi di Viaggio/Ottimo? praticamenti allineati a quelli europei, credo sia la più cara della categoria. Le vere concorrenti low cost cinesi costano la metà...

Listino di marzo 2014 min/max (1.4T Fashion MT) (1.4T Luxury DCT)

(Chinese Yuan),

MRB 108,800 - 158,800.

€14127.92 €.20620.53

CONCORRENTE - SGMW Baojun 610

baojun-610-001.jpg

1.5 MT Standard 65,800

1.5 AT Luxury 85,800

E la Volkswagen Lavida costa più o meno come la Viaggio...

[TABLE=width: 95%, align: center]

[TR]

[TD=bgcolor: #DFDFDF][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.