Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

La Giulietta non ha avuto problemi ai pannelli porta, alle connessioni per il bagagliaio e qualcuna al modulo multiair? Perché l'abbiamo valutata anche noi ma i primi due problemi ci han fatto desistere e puntare su Tipo.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Moduli multiair solo sulle pre-2011.

Pannelli porta e connessioni baule ci sono sulla pre-2014. Sono comunque sporadiche (nel senso che ci sono, ma ci sono alte probabilità salvo sfighe di farla franca).

Se vi piaceva forse l'avete scartata per eccesso di prudenza...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mette tristezza il fatto che chi vuole un' italiana (magari una station wagon appunto) un po' più brillante debba optare per altre case... però se in Fiat ci si è rassegnati a questo paziena, lungi da me contraddire chi vende auto per mestiere (non che lo facciano nel modo più brillante ultimamente)

Pinna

C'è la FF

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Robert1 dice:

 

Se prendi la Tipo al posto della Giulietta, cerca subito un buon psicanalista....:mrgreen:

eh già perchè giulietta offre lo stesso spazio e lo stesso baule di tipo....

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, LucioFire dice:

eh già perchè giulietta offre lo stesso spazio e lo stesso baule di tipo....

La Tipo è più ampia come abitacolo di Giulietta? Non ci sono mai salito (su Tipo).

 

Come baule vediamo come sarà a hatch, Giulietta ha pur sempre 350l "veri", anche col ruotino.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, AlbertoDM dice:

 

Da giovane universitario semi-mantenuto, dovrei cambiare auto quest'anno e mi sento un po' chiamato un causa.

 

Personalmente la Tipo mi piace parecchio come design esterno, ma internamente non apprezzo molto il navigatore francobollo inserito in una console un po' sovradimensionata. Vista dal vivo e toccata con mano mi ha convinto comunque.

 

 

Il problema nasce nel momento in cui guardo il KM0 o l'usato, dove spunta fuori la Giulietta e qualche 116d ultrabarbòn.

 

 

Con 20000€ sinceramente preferirei portarmi a casa una Giulietta KM0 o una Giulietta usata. Per fare un esempio: a 15km da casa mia vendono una Giulietta 2.0 150CV di novembre 2014 e 28000km con: interni in pelle (totale), uConnect 6.5", bizona, sensori ant+post, cruise control, xeno e cerchi in lega da 17 o 18 (non ricordo) a 19000€.

 

 

Prendereste la Tipo nuova foste nei miei panni?

 

Io se fossi un giovane universitario semi-mantenuto mi prenderei una cosa da 5mila euro e dedicherei il budget restante a portare fuori tutte le donzelle del corso :-*

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Coaster dice:

 

Io se fossi un giovane universitario semi-mantenuto mi prenderei una cosa da 5mila euro e dedicherei il budget restante a portare fuori tutte le donzelle del corso :-*

 

invece lui prende ( se giulietta ) una macchina spacchiosa per portare in giro le donzelle tanto quando sei universitario ti abitui a situazioni spartane ( cibo etc etc 9 ma la macchina spacchiosa ha sempre un suo perchè , se poi è semimantenuto buon x lui

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.