Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, poliziottesco dice:

In effetti alla storia del montaggio fai da te non ci avevo pensato...mai sia! Se escludiamo giocattoli vari montati per nipoti, figli di amici etc...l'ultima volta che ho provato a montare qualcosa di Ikea e' stato un po' di anni fa...e purtroppo ancora ne ricordo le conseguenze :-(:-D

 

 

Qualcuno ci ha pensato ben prima che Ikea fosse concepita...

294b90559acb77eb03499e3cb712d346.jpg

Modificato da jameson
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jameson dice:

Qualcuno ci ha pensato ben prima che Ikea fosse concepita...

 

beh certo, di auto da montare ce ne sono, anche non kit-car, basti pensare alle caterham...

 

comunque per tornere alla idea di auto-ikea, alla fine quello che hanno detto di voler fare e' un' auto che ad un prezzo competitivo offra cio' che serve come base, senza dover pagare per roba necessariamente piu' di nicchia. Ergo si a motori benzina e diesel non particolarmente spinti, si a cambi automatici e cruise control, si al tablet che oramai tutte le auto devono avere. Chi cerca roba piu' specifica o finiture particolarmente pregiate dovra' virare su altro.

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, jameson dice:

Qualcuno ci ha pensato ben prima che Ikea fosse concepita...

294b90559acb77eb03499e3cb712d346.jpg

Ikea era già stata concepita, esiste dal 1943

  • Mi Piace 1

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ILM4rcio dice:

Tanto in Italia il solito italiano medio con la Tipo base si farà l'idea che tutte, dalla sua alla F12 saranno uguali e quindi spalerà montagne di guano as usual sui materiali, le finiture ecc...

:#: GT-I9100 :#:

secondo me no! a me sembra che il vento stia cambiando un po'

certo se uno legge i commenti su quattroruote e alvolente si direbbe il contrario, ma quelli sono sempre gli stessi 4gatti che sono dei minor

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

a meno che (idea mia, nessuna fonte) vogliano togliere il 2.0 da 140 su bravo e altri modelli di fascia e dimensioni ricotte per sostituirlo con un 1.6 più pompato, per consumare meno ma spingere di più. In questo modo si lascerebbe il 2.0 a suv e auto più grandi

 

poi magari (anzi molto probabilmente) è una panzanata XD

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Tecno78 dice:

a meno che (idea mia, nessuna fonte) vogliano togliere il 2.0 da 140 su bravo e altri modelli di fascia e dimensioni ricotte per sostituirlo con un 1.6 più pompato, per consumare meno ma spingere di più. In questo modo si lascerebbe il 2.0 a suv e auto più grandi

 

poi magari (anzi molto probabilmente) è una panzanata XD


Il fatto è che un 1.6 più pompato non credo che spingerebbe di più consumando di meno... mica stiamo confrontando 1.6 aspirato benzina contro 1.0 ecoboost

22 ore fa, Gas Panic! dice:

parlando di incrementi, il 1.3 mjet avrà un'incremento di potenza? Portarlo a cifra tonda 100 o 105 cv non sarebbe affatto male.

 

95 è il massimo guidabile dai neopatentati... numero strategico. Aumentarlo anche solo di un cavallo è un suicidio.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.