Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Tony ramirez dice:

 spero in qualcosa così:

3frYqBb.jpg

 

Credo sia più porbabile la seconda ipotesi: se vedi come lo spoiler si raccorda al lunotto si vede che nel bordo c'è uno spessore che sarebbe assente in caso di soluzione ISO renault (si nota bene nel bordo dal lato della renault megane)

Modificato da sydbarrett
Link al commento
Condividi su altri Social

La mia prossima auto al 99%!!! Mi lascio un 1% dovessi arricchire e dovesse uscire una Giulia SW :-P

  • Mi Piace 1
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Paco dice:

La mia prossima auto al 99%!!! Mi lascio un 1% dovessi arricchire e dovesse uscire una Giulia SW :-P

 

Se arricchisci, arricchisci come si deve,,ti fai Giulia Suv per il quadrupede, e scandagli il web per una 4C che tanto nessuna compra e giacciono polverose negli autosaloni com'è noto :D 

Modificato da jacksparrow.82
  • Mi Piace 4

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Tony ramirez dice:

fiat-tipo-wagon-spy-photo.jpg

 

i fari anteriori a parti la striscia di lucine a led per le drl sono diversi da quelli della tre volumi: gli anabbaglianti non capisco se sono dei poliellisoidali allo xeno (magari da 25 watt?) o un poliellissoidali a led. Credo al massimo la prima ipotesi per questioni di costi. A meno che non siano alogeni normali, ma non mi sembra dal colore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.