Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Sicuramente in queste ultime foto è esageratamente stretta per effetto della fotocamera, basta vedere la ruota dell'auto vista di fianco per capire che c'è qualcosa che non va

Magguarda che quella è la frenata....

Mai visto Paperino quando inchioda?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat-Bravo-2016-foto-spia-20-04-2015_01.jpg

p.s. maybe better to separate topics for each body version? at least they have a different stages of development.

BTW, ma anche no... (not completely agree...)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questa Punto station piace.

Porca pupazzola, chi mi fa un fotoscioppo veloce? :P

È di qualche secolo fa, va bene uguale? :mrgreen:

fiatGPuntoSW.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.