Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Ho idea che qualcuno ami provocare, cosi da animare la discussione

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

direi che le proporzioni potrebbero essere vagamente simili

volkswagen-jetta-2011.jpg

Che roba brutta...

Comunque se importano la 3volumi in Italia non fanno male IMHO: ci sono grandi comunità cinesi e si sa che i cinesi apprezzano i 3 volumi. Tutte le Jetta che ho visto ultimamente (sì, più d'una!!!) erano guidate da cinesi

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che roba brutta...

Comunque se importano la 3volumi in Italia non fanno male IMHO: ci sono grandi comunità cinesi e si sa che i cinesi apprezzano i 3 volumi. Tutte le Jetta che ho visto ultimamente (sì, più d'una!!!) erano guidate da cinesi

beh, la jetta credo sia esteticamente più equilibrata, essendo un filo più lunga :pen:

questa mi sa che esce più tipo maritozzo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non prenderei per oro colato i ''4 metri e mezzo'' indicati dal corriere della sera,imho sarà lunga(e larga) all'incirca quanto Jetta e Cruze e quindi una decina di cm più lunga della vecchia Linea che misura 4,56m.

PS le bocchette non mi sembrano proprio identiche a quelle della 500x,basta vedere le rotelle per aprire e chiudere il flusso.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente sì. Ma dipende su cosa hai virato e quale strategia adotti. In ingegneria la risposta corretta per ogni domanda è "DIPENDE"

Sei il mio prof. di impianti industriali per caso? Ahahah( ci ripete sempre questa frase ed è vero)

In ogni caso non è uno scandalo il carryover, mi sembra che il gruppo vw non faccia altro... Il loro vantaggio(e la cosa che a questo punto dovrebbe fare anche FCA) è avere componenti di forma molto standard e non riconoscibili ad un occhio esperto che possano essere associati a una pletora di modelli senza che nessuno si lamenti perché una octavia abbia la componentistica di una golf. Il gruppo caratterizza ancora molto gli interni ed è per questo che il carryover salta subito all'occhio(basti pensare al caso di 500L quando si scoprì che aveva i comandi clima di giulietta). In ogni caso la barra cromata a metà plancia ricorda molto quella della freemont, quindi nel bene o nel male mi sembra che stiano, con quello che hanno a disposizione, cercando di creare una continuità ed un effettiva separazione tra le linee prodotto. Per quanto riguarda il mezzo in se deve essere una macchina fatta per accontentare tutti, logico non aspettarsi guizzi estetici particolari...

Più che altro vorrei capire in che direzione estetica si muoverà questa linea 'generalista' del marchio, visto che parrebbe sempre una ripresa di quello che è iniziato con Gpunto 2005. Sarebbe bello vedere qualche nuova idea

Link al commento
Condividi su altri Social

PS le bocchette non mi sembrano proprio identiche a quelle della 500x,basta vedere le rotelle per aprire e chiudere il flusso.

Anzi secondo me pure meglio, visto che mettendo i due comandi dx/sx vicini puoi comodamente agire su entrambi...

Pper il resto... diciamo che 'ne ricalca' la disposizione. Qualità e quant'altro sono da verificare.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.