Vai al contenuto
  • 0

classe b200 sport o alfa 159 sportwagon?


dan_ss

Domanda

salve a tutti sono nuovo del forum e come primo post vi pongo questo mio problrma.devo acquistare un auto e la mia attenzione e' ricaduta su questi due modelli.

alfa 159 sportwagon 150cv del 2008 con 95.000km con 1 anno di garanzia ad euro10.000 intestata.

classe b 200cdi sport 140cv del 2007 con 113.000km con stesso prezzo dell'alfa e con garanzia.

io sto cercando un auto comoda ma allo stesso tempo sportiva e sicura ,ma che non mi dia un sacco di problemi.grazie a chi mi sara'di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
la classe b va di piu? pero' dal punto di vista di tenuta di strada l'alfa sarebbe meglio?

non so se la classe b vada di più, 159 come tenuta di strada e piacere di guida e' ottima. Per le prestazioni ti ho solo avvisato nel caso ti aspettassi uno scatto bruciante che appunto non c'è

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

fatemi capire...si sta mettndo in discussione i 150cv su 159???io l'ho provata e mi è sembrata valida pure come prestazioni.

il fascino del marchio mercedes esiste...ma non è sul,a B (che io trovo sempre più bella della B nuova)

se metti a fiancom159me B....vedi quella che ha davvero più fascino.

io andrei su 159.

è anche più nuova e ha meno km

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A volte ho dubbi Sulla possibilita' che su di un forum si possa scrivere ed essere capiti...probabilmente un mio limite.

Bisogna vedere cosa si intende per prestazioni. Per me 150 cv su di una SW di 1600kg a vuoto permettono buone prestazioni ma non fanno dell' auto in questione un fulmine di guerra. Questo è quello che ho detto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

pero' in proporzione la classe b dovrebbe andare di piu essendo piu leggera?anche se ha 10cv in meno...siccome sento elogiare le doti per quanto riguarda la tenuta di strada della 159,volevo sapere se anche la classe b se la cava bene ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
pero' in proporzione la classe b dovrebbe andare di piu essendo piu leggera?anche se ha 10cv in meno...siccome sento elogiare le doti per quanto riguarda la tenuta di strada della 159,volevo sapere se anche la classe b se la cava bene ...

Cerchi il piacere di guida, le pennellate tra le curve, guidare per km in scioltezza? 159 fa per te.

Preferisci la guida alta e dell'inserimento in curva frega 'na cippa? Vai di classe B, ma non la sport, che per controbilanciare un baricentro da Iveco Eurostar ha un assetto morbido come una tavola da surf.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A volte ho dubbi Sulla possibilita' che su di un forum si possa scrivere ed essere capiti...probabilmente un mio limite.

Bisogna vedere cosa si intende per prestazioni. Per me 150 cv su di una SW di 1600kg a vuoto permettono buone prestazioni ma non fanno dell' auto in questione un fulmine di guerra. Questo è quello che ho detto.

la 159 cammina quanto le relative pariclasse e paripotenza dell'epoca.

decimo più,decimo meno siamo li.

solo la serie 3 (pure più piccola)si staccava più nettamente.

è ovvio che non è un'auto da corsa...però garantisce una guida brillante,questo si.

volevo dire che qua dentro spesso sembra tutto sempre sottomotorizzato...quando invece non lo è

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.