Vai al contenuto

GP Ungheria 2014


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si comunque devono ridimensionare il baraccone rendere le macchine

più semplicie e meno costose (non meno veloci). Non ha senso che io

per vedere delle macchine correre devo pagare team da più di 500

persone e lo champagne e le ostriche per le Naomi del caso.

E invece a me mi chiedono mezzo stipendio e la macchina

la vedo meglio sul grande schermo che non dal vero.

L'importanza del pilota deve salire e diminuire quella del muretto

e dell'elettronica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra piccola osservazione sull'Hungaroring.

Non sarà il più facile dove sorpassare ma è un circuito vero!

Vero come Spa, Interlagos etc. etc.

Insomma quelli storici, non le cattedrali di Tilke.

Le gare sui "vecchi" circuiti sono sempre più movimentate, rispetto alle altre.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra piccola osservazione sull'Hungaroring.

Non sarà il più facile dove sorpassare ma è un circuito vero!

Vero come Spa, Interlagos etc. etc.

Insomma quelli storici, non le cattedrali di Tilke.

Le gare sui "vecchi" circuiti sono sempre più movimentate, rispetto alle altre.

I circuiti di Tilke sono grandi come città, le auto sembrano piccoli modellini radiocomandati

solo l'ego megalomane di bernie poteva approvarli, e gli altri furbi ci sono andati dietro

hanno fatto un errore dietro l'altro, adesso non riescono più a rimediare del tutto considerato che ormai è proprio l'automobile in sé stessa ad essere un po' un oggetto del secolo scorso, interessa solo gli appassionati che non sono infiniti

Modificato da shadow_line
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il vero motivo d'interesse del mondiale per ora è il duello in famiglia Hamilton-Rosberg. Sicuramente più talentuoso (imho) Hamilton mentre Rosberg lo considero più preciso e pragmatico, raramente corre rischi inutili, gestisce bene gli pneumatici ma a volte gli manca quella decisione è bravura nei sorpassi che contraddistingue il compagno. I 2 sono completamentari, speriamo che il duello si protragga sino agli ultimi GP, credo sia difficile l'inserimento di un terzo incomodo (Ricciardo) nella lotta per il titolo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il vero motivo d'interesse del mondiale per ora è il duello in famiglia Hamilton-Rosberg. Sicuramente più talentuoso (imho) Hamilton mentre Rosberg lo considero più preciso e pragmatico, raramente corre rischi inutili, gestisce bene gli pneumatici ma a volte gli manca quella decisione è bravura nei sorpassi che contraddistingue il compagno. I 2 sono completamentari, speriamo che il duello si protragga sino agli ultimi GP, credo sia difficile l'inserimento di un terzo incomodo (Ricciardo) nella lotta per il titolo.

Peccato che l'ultimo GP valga doppio.... come direbbe qualcuno... una cagata pazzesca....

Qunato ai circuiti di Tilke va ricordato che sono stati proprio gli addetti e gli spettatori che chiedevano piste piu' larghe dove fosse possibile sorpassare... (le mode sono cicliche...)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che l'ultimo GP valga doppio.... come direbbe qualcuno... una cagata pazzesca....

Qunato ai circuiti di Tilke va ricordato che sono stati proprio gli addetti e gli spettatori che chiedevano piste piu' larghe dove fosse possibile sorpassare... (le mode sono cicliche...)

Infatti le piste dovrebbero essere larghissime, ma mai lunghissime, altrimenti su certi rettilinei infiniti le auto si perdono nel nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti le piste dovrebbero essere larghissime, ma mai lunghissime, altrimenti su certi rettilinei infiniti le auto si perdono nel nulla

Non sono granché d'accordo:

hockenheim-new-old-velho-novo.gif

GBR%20Silverstone%201991%20club.gif

spa-francorchamps-circuit.jpg

Però è vero che rettilinei molto lunghi non sono strettamente necessari. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.