Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Dopo aver lasciato Wind che, seppur sollecitata, non mi cambiava il piano telefonico aggiornandolo a quello proposto a nuovi clienti, ed essere passato a 3, ora Wind mi ripropone di tornare con un offerta paragonabile a 3.

Chiedo quindi il vostro parere.

Tre: ho 100 minuti, 100 sms e 500 Mb a settimana. Totale: 400 minuti, 400 sms e 2Gb al mese, ma con tariffazione e consumo a settimana. Costo: 2 € a settimana (8 € al mese).

Wind: mi hanno offerto 400 minuti, 400 sms e 2Gb al mese per 6 €.

La differenza fra i costi e' minima, ma la copertura di rete? Per ora non ho avuto molti problemi, ma mi pare che Wind abbia copertura maggiore. Internet: 3 mi pare veloce con solo UMTS, mentre Wind non so molto...

Torno a Wind?

P.S: ci stanno insegnando a fare le pu...ne

Modificato da Мир
corretto Gb in Mb!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

da quanto mi dicono nessuna delle 2 e' particolarmente valida quanto a copertura,

pero' se tua prima avevi wind e non ti trovavi male

imho lo dovresti fare.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Decisamente conveniente, io sempre con Wind per 6 € al mese ho 120 Min, 120 SMS e 2 giga. Copertura ottima.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Dopo aver lasciato Wind che' date=' seppur sollecitata, non mi cambiava il piano telefonico aggiornandolo a quello proposto a nuovi clienti, ed essere passato a 3, ora Wind mi ripropone di tornare con un offerta paragonabile a 3.

Chiedo quindi il vostro parere.

Tre: ho 100 minuti, 100 sms e 500 [b']MB a settimana. Totale: 400 minuti, 400 sms e 2Gb al mese, ma con tariffazione e consumo a settimana. Costo: 2 € a settimana (8 € al mese).

Wind: mi hanno offerto 400 minuti, 400 sms e 2Gb al mese per 6 €.

La differenza fra i costi e' minima, ma la copertura di rete? Per ora non ho avuto molti problemi, ma mi pare che Wind abbia copertura maggiore. Internet: 3 mi pare veloce con solo UMTS, mentre Wind non so molto...

Torno a Wind?

P.S: ci stanno insegnando a fare le pu...ne

Fixed 8-)

Comunque, oggi ho 3, fino a pochi mesi fa Wind, ed uso sporadicamente una Vodafone. Per adesso voto Wind, anche se appena mi scade il contratto 3 passo a TIM. 8-)

Inviato

dopo averle provate tuttel, non c'è storia qua in maremma l' unica copertura totale è con tim, anche in mezzo al padule, va che è un piacere, ed anche in montagna dove ogni tanto bazzico la zona di Folgarida zero problemi , io 400 minuti al mese verso tutti a 9 eurini ,in più avendo Telecom ho chiamate illimitate verso tim

Inviato

piu' di uno dice che tim sia la migliore.

mentre io posso dire che fra vodafone e wind la differenza e' meno di quello che si potrebbe pensare.

..poi ovviamente parlando di copertura dipende sempre da dove uno si trova ad usarla: per cui come dicevo dipende dal caso personale

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Wind ha sicuramente una copertura maggiore di 3.

Inoltre il conteggio mensile dei minuti, sms e dati è molto più vantaggiosa di quella settimanale, perchè la volta che ti serve di fare un sacco di chiamate o piuttosto devi scaricare/inviare parecchio materiale in poco tempo, con wind hai più margine, mente con i 500 MB di 3 rischi di essere limitato.

Inviato

La copertura non si può definire certamente in buona o meno buona, quindi se nelle zone che frequenti piú spesso Wind prende bene allora non ci sono problemi.

La tariffa mensile poi é invece molto piú comoda, dato che puoi i permettono di avere subito e per l' intero mese il bundle pagato. ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Grazie a tutti dei commenti.

In effetti penso sia conveniente ritornare a Wind.

I miei dubbi sono su internet, dove 3 e' veloce, e Wind potrebbe essere piu' intasata su UMTS?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)