Vai al contenuto
  • 0

Scelta per la prima auto?


ghostdog95

Domanda

Salve a tutti,mi chiamo riccardo ed ho 18 anni.Sono un neo patentato e dopo vari giri ho trovato due possibili auto.La prima è una Clio del 2003 1.2 16v con 110000km,la seconda è un C2 del 2004 1.1 con 105000km.Il prezzo è simile,la condizione della carrozzeria anche(la C2 ha qualche graffio da parcheggio e i cerchioni ''rosicchiati'').Io non sono un esperto quindi a livello di meccanica(entrambi i proprietari affermano sia in ottime condizioni) e di sicurezza non so quale sia meglio.Mi affido alla vostra esperienza e ai vostri consigli per riuscire nell'acquisto migliore :D Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Privilegia quelle che hanno le fatture dei tagliandi e chr hanno la distribuzione fatta. A livello di motori sono simili, prestazioni modeste e faranno 14 15 con un litro.. personalmente ti sconsiglio la clio perché quella serie ha i sedili troppo rigidi e a me facevano venire mal di schiena.. la c2 ha sedili più morbidi ed esteticamente la trovo migliore, sia dentro che fuori. Trattandosi di esemplari di 10 anni anche se con pochi km mi auguro che tu non li vada a pagare più di 1500 euro. Nessuna delle 2 ha l esp ma essendo del 2004 credo sia normale.

Intestala ai tuoi genitori e scegli l assicurazione più economica!!!!

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La C2 col 1.1 fatica assai.

il 1.2 16v della Clio invece si muove con più agio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento