Vai al contenuto
  • 0

Scelta per la prima auto?


ghostdog95

Domanda

Salve a tutti,mi chiamo riccardo ed ho 18 anni.Sono un neo patentato e dopo vari giri ho trovato due possibili auto.La prima è una Clio del 2003 1.2 16v con 110000km,la seconda è un C2 del 2004 1.1 con 105000km.Il prezzo è simile,la condizione della carrozzeria anche(la C2 ha qualche graffio da parcheggio e i cerchioni ''rosicchiati'').Io non sono un esperto quindi a livello di meccanica(entrambi i proprietari affermano sia in ottime condizioni) e di sicurezza non so quale sia meglio.Mi affido alla vostra esperienza e ai vostri consigli per riuscire nell'acquisto migliore :D Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

È meglio la yaris, soprattutto dal punto di vista motoristico..

I neopatentati possono solo guidare la 1.0 a quanto mi risulta

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'auto ha ben 13 anni e 95.000 km sono troppo pochi anche per un benzina imho, magari qualcuno mi smentirà ma il mio consiglio è di evitare. Punta su qualcosa di più giovane.

ha insospettito anche a me,ma sta dietro casa mia.Vado a dare un'occhiata

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'auto ha ben 13 anni e 95.000 km sono troppo pochi anche per un benzina imho, magari qualcuno mi smentirà ma il mio consiglio è di evitare. Punta su qualcosa di più giovane.

7500km\anno non son affatto strani per una piccola benzina, specie se abiti in città o vicino.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7500km\anno non son affatto strani per una piccola benzina, specie se abiti in città o vicino.

Esatto. Io ne faccio meno di 8000. Sentivo dire da Carlotto Brambilla, direttore di Trasporto Commerciale, disse su Isoradio che la media chilometrica degli utenti privati italiani si attesta proprio intorno ai 6/7 mila km annui.

Di peugeot 206 ne hanno anche un altra solo 1100 con 37kw...non mi sembra un fulmine di guerra

Va un po' pianino infatti...però credo che il 1.0 della Yaris sia abbastanza brillante.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.