-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
nonno-s
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, colgo l'occasione per presentarmi qui visto che non ho trovato l'apposita sezione. Sono nonno-s, ho 24 anni e sono della provincia di Caserta.
Vi espongo il mio problema: ho necessità di acquistare un auto per lavoro, e considerando il mio misero stipendio di 500 euro e che ho bisogno di fare circa 40 km al giorno, faccio 4 volte al giorno un tragitto di 10 km, di cui un misto di extraurbane e un poco urbane, ho bisogno di un'auto a prezzi ragionevolmente bassi e con assicurazione e consumi ridotti. Il mio budget si aggira sui 1500 euro, ma in presenza di una buona occasione posso sbilanciarmi anche sui 3000. Mi stavo convincendo a prendere una smart, visti i consumi ridottissimi e che con 600 euro annui di assicurazione dovrei uscirmene, nelle mie zone vi sono concessionari che ne vendono a 2500 con motore revisionato, ma lo stesso concessionario mi ha detto che il suddetto motore dovrebbe fare circa 70-8000 km e sinceramente non vorrei ritrovarmi con un auto da buttare tra 4-5 anni, invece prenderla da privati non mi ispira tanto in quanto da quel che ho capito sono auto abbastanza delicate. Quindi mi trovo costretto a salire di cilindrata, avevo pensato ad una Lancia Y elefantino con impianto a gas con un esborso minimo o su una Grande Punto 1.3 multijet con un esborso maggiore, ma qui siamo sui 1000-1200 euro di assicurazione annua. Avete altre auto da consigliarmi? Da come avrete capito non ho pretese di nessun tipo, ne di estetica ne di dimensioni, cerco solo un auto che non mi costi tutto lo stipendio tra assicurazione e carburante. Grazie mille
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: