Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Scritta ILLUMINATA!!!!!!! :clap

1962884_919639028075420_6726393848944479885_n.jpg?  oh=5a5d30eb9f0efe65c423fc810f4aa869&oe=55EDE3BF

Omniauto porta le telecamere all'interno del nuovo Museo

Modificato da Ospite
Inviato

l'hanno illuminata con i faretti dal tetto.. molto batman

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

comunque il tizio di Omniauto è veramente bravo, 15 min di video a braccio e ci ha tirato fuori un minidocumentario più che buono.

questa qua è gente che dovrebbe parlare/mostrare di auto in TV, magari affiancato da una spalla che fa più il cazzone.....:mrgreen:

Inviato
comunque il tizio di Omniauto è veramente bravo, 15 min di video a braccio e ci ha tirato fuori un minidocumentario più che buono.

questa qua è gente che dovrebbe parlare/mostrare di auto in TV, magari affiancato da una spalla che fa più il cazzone.....:mrgreen:

si ed è migliorato nel tempo, tra l'altro secondo me è ing o roba del genere, si sente che parla di roba che conosce, quasi come stella bruno :mrgreen:

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

non lo guardo solo perché non voglio rovinarmi la sorpresa, comunque condivido i complimenti, mi ha fatto pisciare sotto all'epoca del video del MUL ahahahajajajaj

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png