Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Già visto questo ? :mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Merita senza dubbio la visita, prezzo contenuto per due ore e mezza di puro piacere.

Una critica, le pedane delle auto, specie quelle degli anni 50, troppo grandi da non permetterti di avvicinarti per vedere gli interni

Link al commento
Condividi su altri Social

Merita senza dubbio la visita, prezzo contenuto per due ore e mezza di puro piacere.

Una critica, le pedane delle auto, specie quelle degli anni 50, troppo grandi da non permetterti di avvicinarti per vedere gli interni

Ci vogliono due ore e mezza per visitarlo bene? Cavolo meno male, temevo ci volesse molto meno! Io volevo andare giovedì, visto che è aperto fino alle 22, volevo visitare anche il motor village, cercherò di essere lì per le 18!

C'è anche qualche struttura sempre lì dove si può mangiare?

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

La jeep è la magnaghina o la magnagona ? Difficile dirlo da dietro... Comunque si trovano entrambe sotto il museo, ci sono le foto nel topic sulle mai nate. Quanto alle 156 GTAm, solo la SW risulta nell'elenco che ho postato una pagina fa.

La jeep dovrebbe essere un 148 magnaghina, vista la porta lunga che dice 2p. La 146 magnagona è 4p. Però non so se il relitto della foto, accanto all'RZ, sia quello del museo. Sembra un disastro mentre quello ad Arese è ben in ordine, mi stupirebbe pensare che abbiano portato via dal Portello solo quella e poi l'abbiano rimessa a posto prima di ritirarla nelle segrete. Del resto la vettura in questione era stata oggetto di qualche collaudo, mica solo un'idea buttata lì, per cui penso che ne sia stata costruita più di una.

La RZ che io sappia, ahimè, è andata demolita insieme al tutto.

Anche sull'elenco di Salvetti è presente solo la Sportwagon GTAm rossa, la berlina non c'è.... poi vabbè quando si parla di reliquie Alfa nunsecapiscc mai niente.... tanto per dire, tempo fa tutti quelli che conosco nel giro dei giri dicevano che la 166 GTam grigia era stata pressata, ora compare nell'elenco delle vetture escondide..... però non s'è mai vista nemmeno nelle foto slurp fatte là sotto, se non erro.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche sull'elenco di Salvetti è presente solo la Sportwagon GTAm rossa, la berlina non c'è.... poi vabbè quando si parla di reliquie Alfa nunsecapiscc mai niente.... tanto per dire, tempo fa tutti quelli che conosco nel giro dei giri dicevano che la 166 GTam grigia era stata pressata, ora compare nell'elenco delle vetture escondide..... però non s'è mai vista nemmeno nelle foto slurp fatte là sotto, se non erro.

Anche Balocco non scherza da questo punto di vista. Qualche anno fa, un utente di un forum svizzero disse :

sono stato diverse volte a balocco.

...

centro "nevralgico" del circuito è la cascina bella luigina. lì di fianco c'è un altro edificio con il cartello "autodelta s.p.a.". al suo interno l'ultima volta che sono stato c'era una 33 stradale, il duetto verde inglese sul quale ho fatto la foto, e una macchina da corsa fatta a siluro.

c'è un'altra cascina, abbandonata, nel mezzo della pista vicino alla schiena d'asino dove erano abbandonate a loro stesse una 164 q4 pick - up dei pompieri (uguale a quella che c'è al museo di arese, forse è proprio quella) con un centinaio di km, e due fiat punto prima serie con dei motori strani (c'era scritto "3.6" sul cofano) tutte kittate come auto da corsa. l'intero porticato era adibito a magazzino pezzi, c'era di tutto dai volanti alle centraline, dai cerchi ai motori. anche roba vecchia, in un angolo c'era un sei cilindri longitudinale.

entrando nella pista si passa a fianco ad un grosso edificio bianco intorno al quale sono sempre parcheggiate un sacco di macchine di tutti i tipi. è zona off-limits. una volta un portone era aperto e dentro si intravedevano dei ponti e dei meccanici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da qualche parte ho una foto che dovrebbe appartenere alla 166 gta. Ed è chiaramente stata fatta nelle segrete di Arese

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.