Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma la ciclabile non è troppo vicina alla pista per i vincoli di sicurezza?

:pen:

è decisamente mooooolto più sicura della ciclabile disegnata sulla circonvalla a Milano. Almeno qui c'è la siepe, un po' d'erba, una staccionata... non sei direttamente nell'ovale di nascar

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate (non sono di Milano) questi due nuovi padiglioni e la pista quanto sono vicini ai palazzi "quadrati" del vecchio museo e palazzina direzionale?!? E' un'area unica vero?!?

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono passato giusto ieri, direi che l'area è cambiata notevolmente, prima era archeologia industriale...... mentre ora tutto nuovo.....

Bello l'edificio che ospiterà il museo, la pista credo sia più per fare provare le macchine ai clienti che altro.

Non ho capito se in tutto questo complesso verrà realizzato qualcosa tipo Motorvillage o no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate (non sono di Milano) questi due nuovi padiglioni e la pista quanto sono vicini ai palazzi "quadrati" del vecchio museo e palazzina direzionale?!? E' un'area unica vero?!?

nì, c'è di mezzo una strada

https://goo.gl/maps/zHunm

il museo ecc sono i quadratoni azzzurini in basso che si affacciano sull'autostrada, la pista è in alto

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Bello l'edificio che ospiterà il museo

da quello che ho capito il museo rimane dov'era, nel palazzo vecchio che stanno ristrutturando

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ci sarà?

Essendo lo spazio espositivo del museo, mi stupirei del contrario :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli edifici e la pista però dovrebbero essere di Brunelli, l'ex socio dei Caprotti dell'esselunga e credo il proprietario di quel bestione del centro commerciale.

Ex Alfa, rinascerà la vecchia pista di collaudo. Ospiterà raduni, test e presentazioni - Rho - Il Giorno - Quotidiano di Milano, notizie della Lombardia

Quindi non è detto che ospiterà roba alfa, anzi, potrebbe essere utilizzata anche per altro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli edifici e la pista però dovrebbero essere di Brunelli, l'ex socio dei Caprotti dell'esselunga e credo il proprietario di quel bestione del centro commerciale.

Ex Alfa, rinascerà la vecchia pista di collaudo. Ospiterà raduni, test e presentazioni - Rho - Il Giorno - Quotidiano di Milano, notizie della Lombardia

Quindi non è detto che ospiterà roba alfa, anzi, potrebbe essere utilizzata anche per altro

Dubito che saranno promiscui. La slide diceva 86000sms Motor Village, penso sia roba ad esclusivo uso e consumo Alfa. Come detto più indietro, aree di finiper, ma IMO la FCA avrà negoziato un diritto di superficie e ci ha costruito su pista e showroom.

Cosa se ne può fare la finiper di quell'arnese con pista quando hanno un mega centro commerciale a lato, proprio non saprei. Immagino che tutte le future presentazioni alla stampa le faranno li per poi far guidare gli imbrattapagine fino a Balocco. Il resto del tempo fungerà da Motor Village Alfa ufficiale: capirai, hai già la gente accanto al museo, gli metti l'acquolina e tac!,scatta la firma sul contrattino ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.