Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

il fatto che ad ora non c'è NIENTE di tutto questo, e mancano 3 mesi! :|

Vabbe', e ti stupisci... non c'e' NIENTE all'expo e manca 1 mese :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', e ti stupisci... non c'e' NIENTE all'expo e manca 1 mese :D

il giorno dell'apertura ci saranno 250mila visitatori in un'area di cantiere semivuota e appaltatori in fuga a Beirut :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so bene quale è il museo, e ripeto che passando sia in A8 che davanti al cancello con la guardia non ho notato lavori..

Quella costruzione potrebbe essere lo showroom in che senso?

Non ho capito perché su skyscrapercity dicono che quello sarà il nuovo museo..

sulla palazzina che ospita il museo Alfa c'è un vincolo della soprintendenza, impossibile pensare che possa essere demolito. la struttura della foto dovrebbe essere un'area da utilizzare per presentazioni alla stampa/esposizione/altro, al pari di questa qui:

alfa-romeo-4c-la-conferenza-stampa-a-balocco_2.jpg

alfa_romeo_4c_launch_edition_consegnati_al_balocco_i_primi_5_esemplari_24607.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Museo e centro vendite Alfa Romeo di Arese

alfa-romeo-arese-museum-01.jpg

Dal forum SkyscraperCity arrivano le foto del padiglione collegato al nuovo museo Alfa Romeo di Arese (Milano), sottoposto ad un restauro e visitabile da mercoledì 24 giugno 2015, quando e dove sarà presentata la nuova Alfa Romeo Giulia e il marchio del Biscione spegnerà 105 candeline. I lavori sono iniziati lo scorso ottobre e procedono a buon ritmo. Si sta lavorando ad una struttura inedita riservata ai clienti che qui vorranno a ritirare la propria Alfa Romeo. Il progetto include un circuito di 1,6 chilometri, l’edificio inedito qui descritto (di 86.000 mq) ed il rifacimento del museo vero e proprio, collocato nelle immediate vicinanza. Nel museo verranno esposti i 250 modelli già presenti nel vecchio allestimento.

Passione Auto Italiane: Museo e centro vendite Alfa Romeo di Arese

Grassetto

:shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

sono ripassato oggi (ormai penso che ci passerò settimanalmente) oltre ai lavori dentro alla palazzina del museo ho visto dei parapetti in legno sopra l'edificio basso appena a "destra" del museo, che se non sbaglio era la mensa dirigenti, ovvero l'edificio che in questa ricostruzione di quattroruote ha gli alberelli sul tetto

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che i vincoli delle onnipresenti sovrintendenze siano abbastanza vincolanti per gli esterni

e fortuna che c'erano sti vincoli altrimenti a quest' ora lì ci sarebbe un modernissimo ipermercato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Moderno come un Irradio. :D

Adesso non dico che bisogna costruire un Doppelkegel come a Monaco ma qualcosa di più moderno? Sta roba mette na tristezza.

Heritage 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

OMG La nuova Giulia Leaked!!!uno!!1undici!

dhjbLSQ.jpg

Marchionne dimettiti, GOMBL8!

Ma questo è uno SGOOPPP!!!11!!!11!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.