Vai al contenuto

Nuova Gamma Lancia

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Bravo Renault invece :) non ti abbattere noi siamo un po cattivelli perché abituati ai disegni perfetto dei nostri designer o comunque ai photoshop ufficiali delle varie case automobilistiche e francamente i tuoi sono molto molto grezzi ancora... Ma hai un'ottima passione e non dubitare che piano piano ma più velocemente di quanto credi riuscirai a rappresentare le tue idee al meglio anche a noi viziati autopareristi :) se vuoi il mio consiglio disegna si carta, tantissimo :) io sono una mezza pippa ma prima ero un completo disastro ed ora piano piano sto imparando :) continua a proporci le tue idee :)

Grazie 1000,il mio problema è che non riesco ad equilibrare le linee,mi vene lunga e bassa davanti e quindi viene strana. :D

Qualcosa su carta riesco a fare,ma lo faccio a scuola,a casa non mi riesce,io a scuola sono sempre velocissimo a finire le cose,quindi con il tempo rimanente disegno,ma adesso che è estate e quindi niente scuola non disegno molto. :D

Modificato da renault

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Crystal (rigorosamente con la Y) sarebbe un nome assolutamente in linea con la strada un po' gaia, fashion e ecochic intrapresa dal marchio :§:§

Volevo credere che questo fosse un luogo comune, ma...

10590463_10152548309203614_944626905851102309_n.jpg

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

Guest EC2277
Grazie 1000,il mio problema è che non riesco ad equilibrare le linee,mi vene lunga e bassa davanti e quindi viene strana. :D

Non chiedermi il suo titolo, ma in questa sezione esiste una discussione-tutorial sull'uso del Photoshop. Forse potrebbe esserti utile.

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/13321-guida-per-chi-vuole-usare-photoshop.html

Modificato da EC2277
Link al commento

Su internet ho trovato questa...

36da8410634a53ecd48c49eb5a91a623.jpg

Questa sarebbe una vera gamma!

ho curiosato un po', su FB e Twitter ha pubblicato l'intera gamma... il lavoro non sarebbe neanche male, molto ben articolato, ma è decisamente troppo nostalgico del periodo 70 (primissimi 80), e più in generale è troppo nostalgico della Deltona. Per carità, alcune idee/dettagli sono interessanti ma preferisco di gran lunga l'idea di Renault di provare a fare una gamma con stilemi più attuali che si ispirino ai 100 e più anni di storia del marchio (poi sul risultato grafico/visivo ci si può/deve lavorare) ;)

Link al commento

Potrei anche sbagliare essendo un ignorantone, ma a me sembra che negli ultimi 50 anni il periodo piú lusinghiero della Lancia é legato proprio ai Rally o comunque a macchine dai motori potenti , quindi mi chiedo al posto di cancellare del tutto il marchio non sarebbe meglio farlo diventare un marchio con uno due modelli specifici e incazzoseleganti rifacendosi proprio al periodo dei Rally? O sarebbe troppo oneroso? Una Lancia che fa macchine Fiat rifinite un tantino meglio ha portato solo alla morte del marchio.

Link al commento

Potrei anche sbagliare essendo un ignorantone, ma a me sembra che negli ultimi 50 anni il periodo piú lusinghiero della Lancia é legato proprio ai Rally o comunque a macchine dai motori potenti , quindi mi chiedo al posto di cancellare del tutto il marchio non sarebbe meglio farlo diventare un marchio con uno due modelli specifici e incazzoseleganti rifacendosi proprio al periodo dei Rally? O sarebbe troppo oneroso? Una Lancia che fa macchine Fiat rifinite un tantino meglio ha portato solo alla morte del marchio.

Dipende dall'età, quando parlo con persone dai 45 in su (più o meno) si ricordano di Lancia come un marchio di lusso (ricordo ancora che negli anni '80 comprare una Thema o una Prisma era percepito come un salto di qualità importante). Poi certo, le vittorie nei Rally, la "Deltona" hanno avuto un grande peso (verso la fine degli anni '90 la Delta HF integrale era il sogno di molti giovani dalle velleità corsaiole), ma negli anni la retorica sul quel periodo a me ha un po' stancato. Per alcuni sembra davvero non ci sia stato altro... Tra l'altro erano tempi in cui un'auto nata negli anni '70, e con la linea tipicamente squadrata di quegli anni, poteva essere riproposta praticamente con la linea originale senza che nessuno battesse ciglio. Oggi per me la cosa è improponibile (per dire, Mini e 500 si ispirano alle antesignane, ma se le mettiamo realmente vicine alle originali si vede che sono passati 50 anni).

Poi se mi dici di scegliere tra una Lancia morta e sepolta e una che fa due modelli corsaioli di chiara ispirazione Delta, ovvio che preferisco anche io la seconda. ;)

Link al commento