Vai al contenuto

quanto ti piace la Jaguar XE 2015?  

108 voti

1. 1. quanto ti piace la Jaguar XE 2015?

• • Molto
      19
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Tutta 'sta manfrina per una BMW con frontale e culo diverso. Vabbè!

:attorno:

Se pensi questo della XE, allora penserai lo stesso della futura berlina Alfa :)

Adoro il nuovo corso Jag/Land&Range Rover, ma non vedo motivo perchè questa auto (in versione normale, non super Car..) possa essere meglio/preferibile rispetto ad una Classe C
Beh, si può preferire per la linea, per il marchio più esclusivo, per come si guida, ecc.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
Adoro il nuovo corso Jag/Land&Range Rover, ma non vedo motivo perchè questa auto (in versione normale, non super Car..) possa essere meglio/preferibile rispetto ad una Classe C

Io la preferirei ad occhi chiusi; ho come il timore che il nuovo filone stilistico di MB possa invecchiare presto e molto male.

Stando a quanto dicono, poi, han creato una vettura decisamente interessante; son curiosissimo di leggere i primi test drive.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Pare davvero bella...però un pò mi spiace la stretta parentela stilistica con la sorella maggiore,vedremo come sarà anche la nuova versione di quest'ultima.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Frontale molto bello nella prima foto; imho guadagna tantissimo...

m1oyc7ibnxwp_600.jpg

m1oyc7ib6vwq_600.jpg

m1oyc7ib4fwr_600.jpg

m1oyc7ibdxwu_600.jpg

autoweek.nl

parebbe decisamente ok pure dietro.

bella... mi intriga ed incuriosisce, soprattuttoi capire le motorizzazioni diesel...

ma quella sulla piattaforma ha i cerchi da 21"??? poi in concessionaria con i cerchi umani sembra che abbia le ruotine, ma che p@ll

Inviato
bella... mi intriga ed incuriosisce, soprattuttoi capire le motorizzazioni diesel...

ma quella sulla piattaforma ha i cerchi da 21"??? poi in concessionaria con i cerchi umani sembra che abbia le ruotine, ma che p@ll

Beh per i diesel vedi gamma Land Rover... ;)

Inviato
Beh per i diesel vedi gamma Land Rover... ;)

Credo che su questa debutterà la nuova famiglia di motori 4 cilindri benzina-diesel ''Ingenium''.Il primo a debuttare sarà il 2.0 turbo diesel che sostituirà gli attuali 2.2 Ford-PSA.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Credo che su questa debutterà la nuova famiglia di motori 4 cilindri benzina-diesel ''Ingenium''.Il primo a debuttare sarà il 2.0 turbo diesel che sostituirà gli attuali 2.2 Ford-PSA.

Ecco questa cosa mi era sfuggita... :ops:

Buon a sapersi!