Vai al contenuto

quanto ti piace la Jaguar XE 2015?  

108 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar XE 2015?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Quel culetto così mi fa pensare ad un'auto che mi piaceva tantissimo anni e anni fa che al momento non mi sovviene... ah l'età :disp2:

A me,non so perchè, è venuta in mente la honda accord guardando il posteriore.

brutto non è...però mi sa di vecchio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente qualcosa che non sia Audi. non banale, molto conservatrice ma direi anche finalmente!!!! Sono stanco del design atto a stupire di cui se ne conservano poche tracce e nauseabondo già alla cartella stampa (citroen, coreane...)

Ben venga questo modello, bello, equilibrato, di prestigio ad un prezzo abbordabile, con una buona tecnica e credo una buona tenuta nel tempo.

nella speranza di vedere qualche single frame in meno per strada. Non che ce l'abbia con le Audi ma viva la promiscuità, viva la differenza!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto dalle proporzioni molto interessanti, mi piace il gioco di linee che hanno usato per alleggerire la fiancata al posteriore. Penso sia una delle migliori berline segmento D, non che ci siano tanta bella roba in giro per i miei gusti, però il frontale Jaguar proprio non i mi piace.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardata e riguardata.

E credo che il giudizio così a caldo rifletta una leggera delusione per chi è abituato ad una Jaguar più originale. Soprattutto nella coda, dove guarda caso l'hanno lasciata come ultimo elemento da scoprire a complete carte scoperte in tavola.

Quindi a fronte di uno scenario meccanico molto buono, di un interno che tutto sommato mi piace (e anche molto...... bello il tunnel lucido e l'anfiteatro sopra un cruscotto leggermente incassato) e che subirà poco l'invecchiamento degli anni, la cosa che mi perplime (come già esternato ieri) è la coda.....

Una parte finale che pur bilanciata nei volumi ha IMHO due difetti: 1) non dialoga con un anteriore "molto elaborato" (frutto di scelte conservative da traslare avanti di qualche anno?????......per quello c'è tempo); 2) il perimetro dei fari.

Quest'ultimo ha la grossa pecca di non essere alla quota giusta: troppo basso il bordo inferiore....... che IMHO poteva/doveva essere un filo più mosso e sottile verso la fiancata slanciando quest'ultima. Per il bordo superiore proprio per una questione di quota ha "troppa lamiera" sopra, coronando un baule ammazzato completamente dalla configurazione geometrica del faro (troppo grosso anche rispetto alla relativa dimensione corta della coda........... gli italiani con 156 hanno insegnato magistralmente questa problematica disegnando fari sottili ed eleganti).

Dovrò riguardarla. Gli elementi di eccellenza ci sono, ma do molto conto anche ad una presenza scenica equilibrata ma che inizia a cedere ad una generale stanchezza di chi disegna.

Frasi dell'innamorato deluso: aspetto di vederla dal vivo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardata e riguardata.

E credo che il giudizio così a caldo rifletta una leggera delusione per chi è abituato ad una Jaguar più originale. Soprattutto nella coda, dove guarda caso l'hanno lasciata come ultimo elemento da scoprire a complete carte scoperte in tavola.

Quindi a fronte di uno scenario meccanico molto buono, di un interno che tutto sommato mi piace (e anche molto...... bello il tunnel lucido e l'anfiteatro sopra un cruscotto leggermente incassato) e che subirà poco l'invecchiamento degli anni, la cosa che mi perplime (come già esternato ieri) è la coda.....

Una parte finale che pur bilanciata nei volumi ha IMHO due difetti: 1) non dialoga con un anteriore "molto elaborato" (frutto di scelte conservative da traslare avanti di qualche anno?????......per quello c'è tempo); 2) il perimetro dei fari.

Quest'ultimo ha la grossa pecca di non essere alla quota giusta: troppo basso il bordo inferiore....... che IMHO poteva/doveva essere un filo più mosso e sottile verso la fiancata slanciando quest'ultima. Per il bordo superiore proprio per una questione di quota ha "troppa lamiera" sopra, coronando un baule ammazzato completamente dalla configurazione geometrica del faro (troppo grosso anche rispetto alla relativa dimensione corta della coda........... gli italiani con 156 hanno insegnato magistralmente questa problematica disegnando fari sottili ed eleganti).

Dovrò riguardarla. Gli elementi di eccellenza ci sono, ma do molto conto anche ad una presenza scenica equilibrata ma che inizia a cedere ad una generale stanchezza di chi disegna.

Frasi dell'innamorato deluso: aspetto di vederla dal vivo ;)

Imho in un ottimo complesso c'è qualcosa al posteriore che mi sa di vecchia rover, sarebbero bastati i fanali della f e un un piego leggermente diverso del baule e sarebbe stata perfetta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me il posteriore sa di vecchio, e pure la plancia non spicca di linee innovative. Essendo una cosa che pensiamo in più persone, probabilmente è veramente così.

Credo sia comunque meglio una serie 3 e mi auguro anche la prossima Giulia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.