Vai al contenuto

quanto ti piace la Jaguar XE 2015?  

108 voti

1. 1. quanto ti piace la Jaguar XE 2015?

• • Molto
      19
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      6

Messaggi Raccomandati:

jag-xe-prestige-location-image-011014-39-1.jpg

:disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2:

Le alogene no dai.

Piuttosto si rinuncia al tetto in cristallo e si prendono gli xeno.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2:

Le alogene no dai.

Piuttosto si rinuncia al tetto in cristallo e si prendono gli xeno.

Almeno hanno avuto il "coraggio" di farla vedere anche così e non come qualcuno di nostra conoscenza che ultimamente presenta tutto in S-Line, AMG Pack o M-Sport.

A me piace sia in versione normale che R-Sport (quella blu) che XE-S... la trovo parecchio equilibrata, magari non originalissima, ma imho abbastanza desiderabile.

Primo messaggio aggiornato ;)

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Io trovo che su una macchina dal prezzo > 30.000€ sia abbastanza vergognoso già dotarla di alogeni anche nella versione base...

Link al commento

Io trovo che su una macchina dal prezzo > 30.000€ sia abbastanza vergognoso già dotarla di alogeni anche nella versione base...

Al momento da quello che mi risulta, a nessuna segmento D premium o near premium mancano le alogene per la versione entry level. E credo sia cos' anche per la quasi totalità delle segmento E.

Più avanti le cose cambieranno, ma per ora le cose stanno così.

Non è affatto vergognoso: è normalissimo.

Link al commento

Jaguar è in buona compagnia, praticamente tutte le concorrenti fanno lo stesso.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

Al momento da quello che mi risulta, a nessuna segmento D premium o near premium mancano le alogene per la versione entry level. E credo sia cos' anche per la quasi totalità delle segmento E.

Più avanti le cose cambieranno, ma per ora le cose stanno così.

Non è affatto vergognoso: è normalissimo.

Jaguar è in buona compagnia, praticamente tutte le concorrenti fanno lo stesso.

La Lexus IS ha gli xenon HID su tutte le versioni, sia ibrida che benzina normale, anche la base IS250 che costa sui 33.000€.

Ero convinto che anche la Infiniti Q50, 36.000€ di base 2.2 diesel MT, li avesse di serie e invece ha i lenticolari alogeni autolivellanti...le altre hanno le parabole, come questa Jaguar.

Mi sbagliavo.

Link al commento

Direi che regge bene anche in variante poraccia.

La cosa che davvero non mi convince è la parte alta delle portiere, mi sarei aspettato un bell'inserto curvo che facesse il giro come sulla Xj, invece è tutto piuttosto scarno.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento