Vai al contenuto

quanto ti piace la Jaguar XE 2015?  

108 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar XE 2015?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

In versione "normale" (quella che acquisteranno la maggior parte dei clienti) la vedo una alternativa alla triade.

Diversa, ma non migliore. Un po' come la Mazda 6

Vedremo i prezzi

Concordo. Mi piace, intendiamoci, ma manca a mio avviso l'effetto "novità" che si era avuto alla presentazione della XF.

Non azzeccatissimi i fanali posteriori , troppo spessi . Magari in colori diversi dal rosso l'effetto si smorza.

Sicuramente ha linee pulite e, in questo, segue una tendenza stilistica che vede l'abbandono di carrozzeria "sovradisegnate" che mi avevano stufato.

L'interno mi ha un po' deluso; avrei desiderato qualcosa più in stile XJ mentre è molto conservativo e con questo non intendo brutto.

Probabilmente un design esterno ed interno di rottura per un investimento così importante per una casa dalle spalle non troppo forti sarebbe stato eccessivamente rischioso: resta, se le premesse meccaniche e tecnologiche non saranno smentite, una validissima alternativa alle tedesche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovendo scegliere una berlina dall'estetica aggressiva e cattiva la preferirei a serie 3, certo bisognerebbe confrontarle anche dal punto di vista dinamico ed economico. La plancia non sarà originale ma è "pulita", tra le concorrenti solo gli interni della Classe C mi sembrano molto più riusciti, nonostante il tablet. Comunque son pareri puramente soggettivi.

Certo che queste auto presentate in rosso stanno proprio stufando,,,

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Sbaglio o navigatore e strumentazione hanno il medesimo "hardware" di Evoque?

vero.. mi pare che in generale componentistica e lay out siano piuttosto simili

2012-land-rover-range-rover-evoque-5-door-dash-view.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia! Questa ammazza in un sol colpo tutte le tedesche.

La più bella del suo segmento e per il momento non le trovo difetti. Forse solo l'effetto novità è solo parzialmente limitato per via del fatto che ricorda immediatamente la sorella più grande.

IMHO le inglesi sono al top come design in questo periodo.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà a questo giro l'infotainment é completamente nuovo e condiviso con la nuova Discovery Sport. ;)

Comunque davvero un bel lavoro, vale quanto detto per la LR: non di rottura, ma una declinazione pressoché priva di difetti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo messaggio aggiornato con tutto l'ambaradan mediatico e specifiche tecniche;

Qui delle stupende foto dalla meravigliosa Londra

carscoops

certo che avere Londra come cornice non è malaccio eh...

Modificato da Touareg 2.5
No al quote multiplo di foto
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.