-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
gabrYele
Ciao a tutti.
Dopo la vendita della 159 a inizio anno ci siamo ritrovati con 2 auto (punto twinair e y di 15 anni ) e 4 patenti; fino ad ora siamo riusciti più o meno ad organizzarci... ma è innegabile che un'altra auto in famiglia sarebbe molto comoda (per una questione di turni di lavoro e impegni vari).
Da qui nasce l'idea della Smart, tanto non ci serve una macchina "vera", ci serve solo qualcosa che ci porti dal punto A al punto B dell'hinterland milanese.
L'utilizzo sarebbe di pochi km all'anno (per dare una cifra dire...boh, facciamo 5000km max), ed al 99% città (l'1% statale/tang)
Però ho qualche dubbio, perchè ho letto di gravi problemi nella prima serie (fino al 2004, quella con il 600cc), la seconda è più "robusta"?
Ho letto anche che la seconda serie ha il fondamentale esp, dato il corto passo e la trazione dietro.
Il dubbio è: vale la pena o il rischio rotture è troppo alto?
(per adesso non stiamo valutando altre auto...l'unico alternativa era la iQ, ma costa troppo)
Avevo adocchiato questa: Auto usate: Smart, ForTwo, coupé Passion Aut. motore rigenerato AutoScout24 pagina di dettaglio
Come vi sembra?
Pomeriggio dovrei passare, e chiarire cosa intendono per "motore rigenerato"
Grazie a tutti!
Ford Fiesta st-line 3p 2017
ex Clio Sportour, ex Punto TwinAir, ex Stilo jtd, ex 159 2.2 Jts, ex mx-5 nbfl 1.8 sport
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: