Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Però Junior ci starebbe a pennello. Magari GT junior...

secondo me usano un'altra sigla :angelo:

comunque si...è probabile che sia in carbonio la fascia sulla plancia.. :)

Inviato
Cosa che a Inglostadt fanno da svariati anni...

si, ma qui siamo (o dovremmo essere) ad Arese, le cose andrebbero fatte per bene. :si:

(scusate, ogni tanto mi piglia così ^^)

Inviato
secondo me usano un'altra sigla :angelo:

comunque si...è probabile che sia in carbonio la fascia sulla plancia.. :)

QuadrifoglioGrigio? :mrgreen: no meglio QT QuadrifoglioTriste (perchè ha perso i cavalli...):disp2:

comunque, :thx:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Posso fare una proposta?

Per chi come me è giovane e sa poco della storia dell'Alfa non si potrebbe aprire un thread dove si spiegano un po' bene tutte queste versioni tipo Veloce, GTA, Junior, ecc... e quali erano le loro caratteristiche?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Dico la mia. Parto dal presupposto che può essere che stiano testando qualcosa a noi sconosciuto e che non necessariamente tutto ciò significhi il lancio di una nuova versione sul mercato, potrebbe essere che si tratti di una versione per competere con i vari allestimenti R-line, msport, sline delle altre case automobilistiche?!

Inviato

Io francamente faccio fatica a vedere le differenze con il modello "liscio", fate voi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.