Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Sprint (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

io ancora devo capire perchè alla giulietta sono state precluse alcune motorizzazioni che sono finite su bravo e delta.

Esempio il 1.6 da 120cv...tutti quelli che conosco che erano interessati (che poi magari l'hanno anche presa) si chiedevano se 105cv fossero pochi.Mentre in realtà l'auto va benone.Di coppia ne ha parecchia...ma ancora la gente è ancorata a quel numerino accanto ai cv...e per alfa avere meno cv di bravo o delta non è che sia gran che.

c'è da dire che all'atto pratico..su Bravo/Delta il 1.6 120 era praticamente il motori diesel di punta...su Giulietta fa da base... ;)

il perchè han scelto 105cv come potenza.. ihmo..credo sia dovuto al fatto che una buona parte del listino l'han fatto guardando la Golf (anche lei con un 105 per poi passare ai 2.0)...ma questa è solo una mia idea..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è lui per fortuna :D

Parla o ti mandiamo Cosimo a casa :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è da dire che all'atto pratico..su Bravo/Delta il 1.6 120 era praticamente il motori diesel di punta...su Giulietta fa da base... ;)

il perchè han scelto 105cv come potenza.. ihmo..credo sia dovuto al fatto che una buona parte del listino l'han fatto guardando la Golf (anche lei con un 105 per poi passare ai 2.0)...ma questa è solo una mia idea..

veramente bravo e delta avevano ben altro come diesel di punta...fino ad arrivare al biturbo 1.9 della delta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Parla o ti mandiamo Cosimo a casa :)

Sei troppo buono, gli do 30 secondi prima di fargli arrivare a casa una lettera scritta da Aymaro (in "faccinese")... :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente bravo e delta avevano ben altro come diesel di punta...fino ad arrivare al biturbo 1.9 della delta

verissimo..ma ne han vendute talmente poche che all'atto pratico il 120cv faceva da motore di punta... ;)

Parla o ti mandiamo Cosimo a casa :)

per ora no...vi lascio il gusto della sorpresa...comunque..è una versione nuova ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

per ora no...vi lascio il gusto della sorpresa...comunque..è una versione nuova ;)

È comunque tuo dovere dire almeno se la cosa è buona o cattiva ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

a livello motore...buona..secondo me mancava :mrgreen:

Sopra o sotto il ma 170 cv?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

tutti quelli che conosco che erano interessati (che poi magari l'hanno anche presa) si chiedevano se 105cv fossero pochi.Mentre in realtà l'auto va benone.Di coppia ne ha parecchia...ma ancora la gente è ancorata a quel numerino accanto ai cv...

... quando invece sarebbe bastato un salto in concessionaria e una rapida prova per scoprirlo :) per le 1.6, mi sa che non è nemmeno necessario prenotarsi.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.