Vai al contenuto

Stagione calcistica 2014/2015


itr83

Messaggi Raccomandati:

Ma quale memoria on/off?

L' ultima partita col Napoli prima di questa l'abbiamo persa con un gol irregolare di Higuain al 90esimo minuto.

Vuoi forse dire che il Toro di solito viene aiutato dagli arbitri? :lol: guarda che hai proprio sbagliato squadra...

ma che Napoli...:disp2: ma le partite prima...tutti rigori solari? :lol:

dai per favore, smettila di fingere di fare la vittima....

vogliamo parlare dei 200.000 euro del Parma e un giorno di ritardo del versamento...?

EDIT:

finalmente qualcuno che rinfresca la memoria al Genio De Roma.

da tuttosport

Juve, Calabrò a Totti: «Ti rinfresco la memoria»

Il magistrato respinge le accuse del capitano romanista: «Secondo dietro la Juve è arrivato solo l’anno scorso e con 17 punti di distacco»

juventus_roma_047_28435_immagine_ts673_400.jpg© LaPresse

TORINO - Piero Calabrò, magistrato, calciatore e juventino, è rimasto un po’ perplesso davanti alle esternazioni di Francesco Totti, furioso dopo la sconfitta dello Stadium che ha commentato con considerazioni molto polemiche: «La Juventus dovrebbe giocare in un campionato a parte, tanto la fanno sempre vincere. Con loro si arriva sempre secondi».

E IL GOL DI PELUSO - E Calabrò puntualizza: «Totti ha detto un falso storico. Negli ultimi quindici anni della sua carriera, infatti, è arrivato secondo solo una volta, l’anno scorso, quando la sua Roma ha subito un distacco di 17 punti e nei due scontri diretti ha accumulato un complessivo 4 a 0, senza episodi dubbi. E quando dice che nel dubbio gli arbitri danno sempre ragione alla Juventus, dovrebbe ricordare che l’unico episodio dubbio della scorsa stagione è stato il gol di Peluso all’Olimpico in Coppa Italia, annullato contro le leggi della fisica. Nonostante quella vittoria, tuttavia, la Roma non è riuscita a vincere la Coppa Italia. Colpa del “potere” Juve?».

INTER PRIMA - «Per altro», continua Calabrò: «La Roma è arrivata seconda due volte, con Spalletti e Ranieri in panchina, ma prima non era la Juventus, bensì l’Inter: qualche errore arbitrale a favore dei nerazzurri, il suicidio sportivo contro la Sampdoria hanno negato lo scudetto ai romanisti, non la Juventus».

CASO NAKATÀ - «Infine Totti dovrebbe ben ricordare che nel 2001 fu la Juve ad arrivare seconda dietro la Roma. E per soli due punti. E che decisiva fu Juve-Roma finita 2-2. In quella partita la Juve vinceva 2-0 e Capello sostituì proprio Totti con il giapponese Nakata, decisivo per il 2-2 finale. Fino a qualche giorno prima, Nakata non sarebbe potuto entrare, ma la Figc aveva cambiato le regole sugli extrcomunitari durante il campionato, favorendo la Roma. Dovrebbe ricordarselo Totti, a cui va tutta la mia stima umana e il ringraziamento per aver onorato la memoria di Falcone e Borsellino, partecipando alla partita della Nazionale magistrati due anni fa».

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo doveva già andare via in estate poi la società non se l'era sentita, con i tifosi sul piede di guerra per l'addio di Conte... con una piccola "spintarella" la cosa si sistema... :roll:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo doveva già andare via in estate poi la società non se l'era sentita, con i tifosi sul piede di guerra per l'addio di Conte... con una piccola "spintarella" la cosa si sistema... :roll:

Quoto. il Man UTD ha offerto troppo poco, se no partiva. l'acquisto di Pereyra è da vedersi in quell'ottica.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che Napoli...:disp2: ma le partite prima...tutti rigori solari? :lol:

dai per favore, smettila di fingere di fare la vittima....

vogliamo parlare dei 200.000 euro del Parma e un giorno di ritardo del versamento...?

Il rigore col Verona c'era, per carità il giocatore fa di tutto per farsi colpire, ma il fallo c'era.

Quello in coppa era colossale. L'unico dubbio era contro l'Inter.

Per il Parma: non hanno rispettato le regole cazzi loro...

Quando ci fu un Padova-Torino con tanto di blackout dell' illuminazione che causò la sospensione della partita non ottenemmo lo 0-3 a tavolino previsto in questi casi perchè non abbiamo presentato reclamo nel modo corretto. Avremmo dovuto iniziare l'iter del ricorso subito dopo la sospensione chiedendo all' arbitro di mettere una nota nel referto.

Era solo una formalità ma siamo stati stupidi e ce la siamo presa nel didietro, quindi non vedo perchè dovrebbero essere rigidi con noi e comprensivi con gli altri...

Link al commento
Condividi su altri Social

per me il rigore di Verona con Tevez e Glick attori provocava le ire tue e del Vate Gramellini......:lol:

per me il rigore su Marchisio NON C'ERA, non oso immaginare fosse stato protagonista del fatto Totti (anche a partita finita 0-0).

ripeto, per me è facile, basta che abbia voglia di postare e mi ricordi di farlo....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

A Matte', rendite conto che state a piagne più voi che tutti quelli che subiscono puntualmente vistosi e sempre minimizzati torti.

Quello che dite in risposta a Totti è ancor peggio di quanto dice Totti a caldo ...e Totti non è bravo a parole quanto coi piedi.

Il Calcio (o fumetto per adulti, come viene ormai chiamato) imho ha sempre meno credibilità, troppi interessi economici, troppo gestib/influenzabile dall'arbitraggio ...e praticato da soggetti che la sportività non sanno cosa sia ...e per arrivare in alto, o quando possibile fai il fijodenamignotta, o non vai avanti.

Quanto sò belle le gare de moto......!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

La frase di Bonucci è una frase di reazione a chi sta cercando di delegittimare un risultato che è quello del campo.

Perchè non analizziamo razionalmente il susseguirsi dei fatti nella partita.

Rocchi sbaglia a concedere il primo rigore per un errore di valutazione che può capitare, 2 minuti dopo sbaglia un'altra valutazione assegnando un rigore a favore della Roma, osservando solo la parte finale dell'azione quando invece era stato Totti a trattenere per primo.

A questo punto siamo 1-1 e la penalizzatissima Roma va pure in vantaggio e potrebbe fare addirittura il 3-1 con Gervinho.Proprio in quest'azione si fa male Caceres, l'arbitro giustamente allunga il recupero e la Juve ottiene un rigore per fallo di Pjanic su Pogba, che a distanza di 1000 moviole ancora non si è capito se fosse dentro o fuori area.

La partita prosegue e nel mezzo ci son cartellini distribuiti più o meno equamente. Non ci son errore clamorosi, non c'è arbitraggio a senso unico per pilotare il risultato da una parte o dall'altra, ci son normali errori di arbitraggio. Per esempio ricordo un calcio d'angolo negato alla Juve perchè Manolas spazza dopo che il pallone è fuoriuscito dal campo ma ce ne saranno sicuramente altri da una parte dall'altra.

Il gol di Bonucci è regolare secondo le nuove direttive FIFA, stando a quello che dice il 90 % degli opinionisti. L'espulsione di Manolas e di Morata ci sta, ma a provocare la rissa è stato il greco con la sua reazione.

Dove sono quindi questi fatti scandalosi? Cosa legittima questi piagnistei di massa?

Il destino di questa partita, imho, è stato più condizionato dagli errori di Pjanic(sia sottoporta che sul rigore su Pogba) che da quelli di Rocchi, ma è molto più semplice dire che la Juventus ruba e che ha gli arbitri a favore. Bisogna saper perdere.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

...non rispondo punto su punto, tanto non se ne può uscire

voglio solo far notare una cosa:

quale arbitro in buonafede consente di giocare secondi extra, non dal 45°, ma dallo scaduto minuto di recupero (per poi fischiar un rigore, dove il 98% degli arbitri avrebbe al massimo dato una punizione dal limite ...dato che nell'incertezza si dovrebbe sempre avvantaggiar difesa), nel primo tempo, e fischiare in anticipo di alcuni secondi nell'ancor più decisivo recupero del secondo tempo?????????

Non citatemi Caceres (che quando si infortuna, fà scattare le braccia alzate dei difensori bianconeri che invocano il fermo gioco a Gervinho ...che quando parte a testa bassa non lo ferma neanche un muro), perchè dopo il 90° si è stati fermi quasi un minuto e mezzo di fila (nei 4 di recupero) ...per le solite odiose (di tutti, nel calcio) astuzie...

Altro che "stile juve" invocato da pavel (che ha fatto figure, da vergognarsi 24h) ...ier sera, si è visto con gli sputi dei codardi tifosi (non solo quelli juventelli, eh ...lo sono un po' tutti) sulla 'panchina' ospiti

...o quando Bonucci va dall'arbitro a frignare del fatto che Totti ha esultato dopo la realizzazione del rigore, ottenendo incredibilmente l'ammonizione.....???

Modificato da MaxKTMp3
Link al commento
Condividi su altri Social

A Matte', rendite conto che state a piagne più voi che tutti quelli che subiscono puntualmente vistosi e sempre minimizzati torti.

Quello che dite in risposta a Totti è ancor peggio di quanto dice Totti a caldo ...e Totti non è bravo a parole quanto coi piedi.

io non piango mai, specialmente per rigori o fuorigioco.

Se Totti non è bravo con le parole STIA ZITTO.

ha fatto una figura di merda colossale. quello che ha scritto quel magistrato gobbo è un distillato di fatti e verità.

al limite un paio di scudi ve li ha fregati l'Inter (FORSE), chi mi legge su AP può testimoniare che lo scrissi tempo fa.

per conto mio non ho la minima recriminazione per lo Scudetto 2001 , Nakata/passoporti o meno. non mi piacciono i 2 pesi e due misure di queste cose + i Rolex con le telefonate di Moggi.

N.b. Bonucci è un coglione , doveva stare zitto.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

La frase di Bonucci è una frase di reazione a chi sta cercando di delegittimare un risultato che è quello del campo.

Perchè non analizziamo razionalmente il susseguirsi dei fatti nella partita.

Rocchi sbaglia a concedere il primo rigore per un errore di valutazione che può capitare, 2 minuti dopo sbaglia un'altra valutazione assegnando un rigore a favore della Roma, osservando solo la parte finale dell'azione quando invece era stato Totti a trattenere per primo.

A questo punto siamo 1-1 e la penalizzatissima Roma va pure in vantaggio e potrebbe fare addirittura il 3-1 con Gervinho.Proprio in quest'azione si fa male Caceres, l'arbitro giustamente allunga il recupero e la Juve ottiene un rigore per fallo di Pjanic su Pogba, che a distanza di 1000 moviole ancora non si è capito se fosse dentro o fuori area.

La partita prosegue e nel mezzo ci son cartellini distribuiti più o meno equamente. Non ci son errore clamorosi, non c'è arbitraggio a senso unico per pilotare il risultato da una parte o dall'altra, ci son normali errori di arbitraggio. Per esempio ricordo un calcio d'angolo negato alla Juve perchè Manolas spazza dopo che il pallone è fuoriuscito dal campo ma ce ne saranno sicuramente altri da una parte dall'altra.

Il gol di Bonucci è regolare secondo le nuove direttive FIFA, stando a quello che dice il 90 % degli opinionisti. L'espulsione di Manolas e di Morata ci sta, ma a provocare la rissa è stato il greco con la sua reazione.

Dove sono quindi questi fatti scandalosi? Cosa legittima questi piagnistei di massa?

Il destino di questa partita, imho, è stato più condizionato dagli errori di Pjanic(sia sottoporta che sul rigore su Pogba) che da quelli di Rocchi, ma è molto più semplice dire che la Juventus ruba e che ha gli arbitri a favore. Bisogna saper perdere.

è quello che penso da 2 giorni circa....

Mah...comunque..cambiamo discorso..

Sta cosa di Vidal in effetti mi sta facendo girare un po' le scatole...in effetti è da appena prima del Mondiale che il giocatore pare avere, nei confronti della squadra, un atteggiamento diverso rispetto a prima...

Anche la gestione dell'operazione al ginocchio non mi era piaciuta...boh, in effetti mandarlo via sarebbe una perdita "pesante"...ma adesso come adesso non sta dando praticamente nessun contributo alla squadra...boh, speriamo che si possa risolvere questa situazione....ma non sono molto ottimista...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.