Vai al contenuto

Stagione calcistica 2014/2015


itr83

Messaggi Raccomandati:

sei gobbo, la dovresti già conoscere la storia/lo spartito... ;)

adesso si parla di "peso specifico delle partite", come? non lo conosci?..non sai un cazzo di calcio...:mrgreen::§

:mirror:

Naturalmente nessun cenno da parte dei media, se non ci son di mezzo e maglie bianconere le distrazioni arbitrali non hanno appeal....:lol::lol::lol:

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...mi è stato riferito del rigore che non c'era (non vidi partita) e mi dispiace, ma mi è anche stato detto (da un Laziale ...che non fa sconti a romanisti) che il goal del pareggio allo scadere, sebbene dubbio era valido

Nella partita con la Juve non c'è stato un singolo episodio a sfavore dei giallorossi, ma ben più di uno ...ma se non è chiaro ciò, con voi di calcio non vi ci parlo più :(((

Ve saluto e ve ringrazio

forza Roma abbasso Lazio

:rotfl::ihih:

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi è stato riferito del rigore che non c'era (non vidi partita) e mi dispiace, ma mi è anche stato detto (da un Laziale ...che non fa sconti a romanisti) che il goal del pareggio allo scadere, sebbene dubbio era valido

Nella partita con la Juve non c'è stato un singolo episodio a sfavore dei giallorossi, ma ben più di uno ...ma se non è chiaro ciò, con voi di calcio non vi ci parlo più :(((

Ve saluto e ve ringrazio

forza Roma abbasso Lazio

:rotfl::ihih:

a) Narra pure dei VARI episodi, a parte il rigore sulla punizione per me il rigore su Pogba c'è, c'è un rigore dubbio su Marchisio (per me quello non è MAI rigore, però a parti invertite sarebbero interrogazioni parlamentari) e per me il Gol di Bonucci è da annullare (ma non per la FIFA che ha chiaramente normato che il gol è buono, vi e mi piaccia o meno)

B) l'azione del gol della Roma col Sassuolo è viziata da un netto fallo di mano di Destro con l'arbitro a 3 metri (anche per me l'offside è dubbio, con dentro la Juve e la Roma in difesa diventerebbe netto, vedi 21 cm di fuorigioco di Llorente col Napoli..è la stessa cosa, vatti a vedere il corriere dello Sport relativo all'episodio)

non si può sempre fare le sparate che vengono propinate da tesserati della A.S. Roma ogni episodio dubbio e poi abbozzare/minimizzare/negare l'evidenza se va a favore.

aggiungo che a parte l'allenatore del Sassuolo in conferenza stampa e un giustissimo tweet di Peluso è mediaticamente già finita la faccenda, senza interrogazioni parlamentari e prime pagine dei giornali.

Non si può fare le vittime tutte le volte e negare l'evidenza tutte le altre. e soprattutto non ci si comporta così sui media.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Béh, contro la Juve (e Rocchi...) a Torino non si è fatta proprio una figuraccia

Contro i carcerati la figuraccia l'ha fatta tutta la squadra da Totti/Garcia in giù solo per le dichiarazioni fatte, così come le faceva il monosopracciglio ogni volta che parlava solo per dar aria ai denti.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, poteva andare peggio ma il Borussia è comunque più abituato a questo tipo di partite e nel proprio girone si è lasciato alle spalle l'Arsenal; inoltre essendo così indietro in campionato dedicherà la maggior parte delle energie per la Coppa. Accedere ai quarti sarebbe un buon risultato, visto ciò che esprime il campionato italiano.

Roma e Napoli possono arrivare in fondo in Europa League.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Muriel al Samp per 12 milioni :o

Questi riuscirebbero a vendere il ghiaccio agli eschimesi

I Pozzo a vendere sono fottutamente stronzi! Ed è un merito...mentre Ferrero secondo me, in questo caso, ha pagato un po' troppo un giocatore potenzialmente fortissimo ma balordo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.