Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

a proposito di colori, oggi ho visto una aventador grigio telesto...

zA_800.jpg

una favola. Questi grigi pastello sono bellissimi.. nonostante una lambo senz'altro la si associa ai verde lime, arancio o gialli (il perlato di gallardo e' fenomenale), con questi grigi hanno un fascino particolare. Grazie Lambo per queste auto.

anche se, c'e' un' altra cattiva che certo non scherza

8307804567_538a63346b_z.jpg

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Concordo sul fascino del grigio pastello, ma sotto deve avere un'auto dal disegno serio: applicato ad un'auto normale sembra che le abbiano dato il primer e poi si siano dimenticati del colore :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Concordo sul fascino del grigio pastello, ma sotto deve avere un'auto dal disegno serio: applicato ad un'auto normale sembra che le abbiano dato il primer e poi si siano dimenticati del colore :lol:

si, concordo. I voglio forme spigolose o particolari (parlo del Grigio in generale).

Comunque assettiamo qualche altra prova in pista per vedere se in Lambo hanno creato una supercar perfetta anche per I track days

Inviato

vista dal vivo due volte: bellissima fino a quando tiene le porte chiuse. :lol:

Aventador per me è più lambo, in quanto di una cattiveria unica. Questa comunque megliodi gallardo che era troppo educata.

Spezzo una lancia a favore di quel grigio meraviglioso, abbinato a interni tabacco che mi fa tanto BF 109 :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ragazzi, le ti in questo genere di auto saranno sempre avvantaggiate a meno di non girare in un ovale.

Ricordatevi che Audi nel super turismo ed Alfa nel Dtm sbancarono i tavoli e fu talmente tanta la supremazia delle ti che alla fine furono di fatto abolite.

Inviato
Sicuramente una delle poche auto non "noiose" attualmente in produzione, e sono veramente pochissime

con questa e l'Aventador hanno una line-up praticamente perfetta

Mha...io ho qualche dubbio che la gamma Lambo sia azzeccata. Visto che la Huracan è nettamente più veloce della Aventador e meno costosa, mi chiedo che senso ha compèrare una Aventador? A rigor di logica la Huracan cannibalizza l'Aventador. Ma non tanto per le prestazioni e il prezzo, più che altro per il fatto di essere due auto troppo simili: derivano dallo steso telaio, hanno una linea molto simile, stessa impostazione meccanica, stesso tipo di auto, stessa filosofia. Adesso che è uscita la Huracan, chi se la compra l'Aventador!

Invece per la gamma Ferrari è diverso: 458 e F12 sono due auto completamente diverse, come impostazione meccanica, come guida, come filosofia e anche se hanno prestazioni simili (però la F12 è più veloce della 458 liscia), non si cannibalizzano l'una con l'altra.

Inviato
Mha...io ho qualche dubbio che la gamma Lambo sia azzeccata. Visto che la Huracan è nettamente più veloce della Aventador e meno costosa, mi chiedo che senso ha compèrare una Aventador? A rigor di logica la Huracan cannibalizza l'Aventador. Ma non tanto per le prestazioni e il prezzo, più che altro per il fatto di essere due auto troppo simili: derivano dallo steso telaio, hanno una linea molto simile, stessa impostazione meccanica, stesso tipo di auto, stessa filosofia. Adesso che è uscita la Huracan, chi se la compra l'Aventador!

Invece per la gamma Ferrari è diverso: 458 e F12 sono due auto completamente diverse, come impostazione meccanica, come guida, come filosofia e anche se hanno prestazioni simili (però la F12 è più veloce della 458 liscia), non si cannibalizzano l'una con l'altra.

Beh pure la mclaren adotta in pratica l ostesso telaio per la grande e la piccola...e quelle hanno in comune pure il motore.

Io potendo spendere i soldi non avrei dubbi su quale delle due prendere.Anche se quella che ho scelto è più vecchia e va un po' meno :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
a proposito di colori, oggi ho visto una aventador grigio telesto...

Salone Lamborghini a old brompton road di fronte alla stazione di south kensington? ce ne stava una cosi' a fine aprile, insieme a una Superleggera verde acido e una Arancione. Gli sta veramente benissimo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Salone Lamborghini a old brompton road di fronte alla stazione di south kensington? ce ne stava una cosi' a fine aprile, insieme a una Superleggera verde acido e una Arancione. Gli sta veramente benissimo...

vista pure io.. dietro l’angolo c’è un finto bar italiano che fa delle brioches buonissime :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI