Vai al contenuto

AFFITASI(un modo improprio di usare il forum)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

So bene che non è il modo giusto di usare il forum, ma io ci provo ugualemente.

Se tra di voi c'è qualche studente (o lavoratore, è indifferente) che pensa di trasferirsi a Bologna entro i prossimi mesi di luglio-agosto, si è liberato un posto in doppia nella casa dove risiedo per motivi di studio.

La casa è grandissima (sala, cucina, sala da pranzo, due bagni ecc.), vicino al centro (zona mazzini-murri, appena fuori porta), costo mensile 230 euri più le spese.

In casa, oltre a me, abitano due ragazze, quindi alla fine anche una donna ( :D ) potrebbe trovarsi bene.

Per ulteriori informazioni contattatemi: morganspiders@hotmail.com

Grazie per l'attenzione , ciao!

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Guest Artemis
Inviato

A Bologna non c'è ingegneria dell'Autoveicolo vero? :D :D ;)

ciao ciao!

Inviato

A Bologna non c'è ingegneria dell'Autoveicolo vero? :D :D ;)

ciao ciao!

E no, purtroppo.

Avrei fatto quella facoltà, se non fosse confinata a Torino :D

Comunque se ti va puoi cambiare, e venire a fare, che sò, lettere o filosofia, almeno i tuoi studi attuali non vanno a farsi friggere :D:D

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Guest Artemis
Inviato
Comunque se ti va puoi cambiare, e venire a fare, che sò, lettere o filosofia, almeno i tuoi studi attuali non vanno a farsi friggere :D:D
Guest Artemis
Inviato
Secondo me, se ti trasferissi, sarebbe molto più notevole l'attinenza dei palmi di Aeris con la tua faccia... :D:D:D
Inviato
l'attinenza con i miei attuali studi è notevole :D :D

Secondo me, se ti trasferissi, sarebbe molto più notevole l'attinenza dei palmi di Aeris con la tua faccia... :D :D :D

:lol::lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato
Io faccio Ingegneria Informatica a Roma ma se mi dici come sono le attuali ragazze che abitano ci faccio un pensiero... :lol:

Guest Aeris
Inviato
Secondo me, se ti trasferissi, sarebbe molto più notevole l'attinenza dei palmi di Aeris con la tua faccia... :D:D:D

AZZ!!! :shock::shock:

Non ci avevo pensato... :lol::lol::lol:

In effetti il rischiosarebbe altissimo, e le conseguenza catastrofiche :D:D

ciao ciao!