Vai al contenuto
  • 0

Consigli su acquisto range rover sport 2.7 hse o 3.0??


Peppect

Domanda

Ciao a tutti, sto per vendere la mia bmw 123d msport e mi piacerebbe molto acquistare una range rover sport, non conosco questa macchina , come si comportano le varie motorizzazioni ed i consumi, ho solo letto di gente che possedeva range rover sport ed ha avuto problemi al motore gravi...io ci dovrei girare molto in qualità di rappresentante quindi mi interessa molto affidabilità e consumi, aspetto i vostri consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non ho capito di quale modello parli.

Se devi fare il rappresentante ti sconsiglio un suv perchè il peso maggiore e il forte attrito con l'aria ti fanno consumare di più sopratutto se sei abituato a una Serie1.

Puoi dirci il tuo budjet massimo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Urca, passare da un 123d msport ad un Range Rover (per quanto "Sport") è un salto epocale :shock: anche se suppongo tu sia un "macinakm".

Come dice Marko80, ignora i SUV e resta su berline seg.C: dato che hai bisogno di "premiumness" resta sulla triade (Mercedes classe A, Audi A3, BMW serie 1) magari con i motori 1.6 per risparmiare qualcosa sui consumi.

Scelta fuori dal coro? Lexus CT200h. Ma non avendo idea di come l'auto la usi potrebbe essere un azzardo (è ibrida con motore termico a benzina).

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con il 3.0 preparati a consumi intorno ai 10-11 Km/l, se hai il piede leggero.

Altrimenti vedi anche gli 8-9 km/l

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

È già tanto che farà i 10 con un litro quel suv, poi con cilindrate così grosse.. se fai l'agente di commercio ti consiglio piuttosto la nuova classe a o l'Audi A3 2.0 tdi o 1.4 metano

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.