Vai al contenuto

Ritardi per le gt luxury.


Phoenix

Messaggi Raccomandati:

Mi ha chiamato il concessionario presso il quale ho ordinato l'auto per dirmi che le gt con questo allestimento subiscono dei ritardi nelle consegne. Mi dice che dipende dal rivestimento in pelle della plancia.

Morale della favola, per la mia ci sono 4 mesi di attesa :twisted:

Chissà se dice la verità???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

La richiesta per l'allestimento luxury ancora di piu' di quello della vettura in generale che e' gia' del 90-100% superiore alle previsioni e' molto sopra alle piu' ottimistiche delle previsioni per cui e' giustificato.....parliamo di ordini per le Luxury del 180-200% piu' in alto rispetto alle previsioni....

Per capire la richiesta per progression-distinctive e' del 70-80% superiore alle previsioni...mentre quella richiesta per le luxury e' del 180-200% superiore alle previsioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

La richiesta per l'allestimento luxury ancora di piu' di quello della vettura in generale che e' gia' del 90-100% superiore alle previsioni e' molto sopra alle piu' ottimistiche delle previsioni per cui e' giustificato.....parliamo di ordini per le Luxury del 180-200% piu' in alto rispetto alle previsioni....

Per capire la richiesta per progression-distinctive e' del 70-80% superiore alle previsioni...mentre quella richiesta per le luxury e' del 180-200% superiore alle previsioni....

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

...e comunque 4mesi sono troppi...per qualsiasi tipo di auto....giusto incazzarsi....

una curiosità...al momento dell'ordine che tempi di consegna ti avevano prospettato?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda flower che tutte le GT hanno lunghi tempi di attesa....

...lo dici come se fosse una cosa logica...adesso dimmi che è un vantaggio avere luinghi tempi di attesa!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...hai detto bene....ci volevano!

...edesso se non hai pretese strane come optionals o colore xconsegnanop in 30gg...altrimanti,se la ordini come vuoi tu,in 60gg....stessa cosa per golf!

...non è sicuramente un segno di buona organizzazione far aspettare il cliente troppo tempo....chiunque sia a farlo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, ma io su questo ti do ragione da vendere! Non vorrai mica che pago la disorganizzazione del produttore con mesi di attesa per un bene che pago? Mi facciano ridere.... mi ricordo l'incazzatura di un amico quando attese mesi e mesi la sua GTV V6 turbo........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.