Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ci sta che passi la mano, per tutte le questioni già dette, e anche perchè se c'è contrasto col principale azionista è meglio cambiare.

Per tutta un'altra serie di questioni ho un po' di timore per quel che potrebbe fare il successore. Diciamo che spero che la Ferrari continui a mantenere quel po' di indipendenza e specificità nell'ambito della galassia Fiat.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

  • Risposte 608
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

si parla anche di Olivier Francois.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
si parla anche di Olivier Francois.

Alla presidenza di Ferrari? Naaa... secondo me, se proprio devono, ci piazzeranno Lapo Elkann....

Inviato

Parole pesantissime di Marchionne , da Cernobbio. :shock:

A Cernobbio Marchionne “avverte” Montezemolo, proprio negli stessi minuti in cui si sta disputando il Gp di Monza (con la Ferrari che non vince il mondiale da sei anni e Alonso ritirato subito dopo metà gara): «La questione del cambio della presidenza in Ferrari non è in agenda anche se ognuno è necessario, ma nessuno è indispensabile. La cosa importante per la Ferrari è vincere, non solo nei risultati economici, ma anche dal punto sportivo e invece sono 6 anni che stiamo facendo una fatica incredibile. Alonso e Raikkonen sono campioni del mondo e non riusciamo a vincere e mi da un fastidio enorme. È una cosa che deve essere messa a posto. Avere una Ferrari vincente in F1 è un punto non negoziabile e rimane obiettivo chiaro. Non possiamo accettare una cosa diversa da quella. Vedere persone in settima o dodicesima posizione non interessa né a me né alla Ferrari».
Inviato

"Caro Libera&Bella, forse è meglio che inizi a trovare qualche lavoro stradale e a comprare un set di bocce di lusso"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

Da Il Giornale:

L'eventuale uscita di Luca Cordero di Montezemolo, "non è in agenda". "Io e Luca siamo grandissimi amici ma quando ho letto le dichiarazioni, ho pensato che sono cose che non avrei mai detto su me stesso. Mi considero essenziale ma sono comunque al servizio dell’azienda", dice l'ad Fiat spronando però la casa di Maranello a fare di più: "Crearsi una posizione o farsi delle illusioni al di fuori delle regole della dipendenza che esiste tra azienda e management è una cavolata che non esiste.

Montezemolo ha fatto un grandissimo lavoro sui risultati economici della Ferrari. Poi c’è il tema dei risultati sportivi: sono tifoso da anni e vedere la Ferrari in queste condizioni pur avendo i migliori piloti del mondo, box efficienti, ingegneri veramente bravi e non vincere niente dal 2008... C’è un problema da risolvere, va bene vendere macchine ma bisogna vedere anche la Ferrari vincente in Formula Uno. Non voglio più vedere le nostre macchine in settima o dodicesima posizione, mi dà un fastidio enorme".

Sinceramente e personalmente non me la sento di essere in disaccordo, pur con tutto il rispetto e l'ammirazione per Ciuffo per quanto ha fatto, sta facendo e potrebbe ancora fare. :)

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
Praticamente l'ha LICENZIATO.

fixed8-)

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.