Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Metto qui non sapendo in che topic metterlo

Luca Cordero di Montezemolo presidente di Alitalia-Etihad: secondo Affaritaliani.it, dopo la fusione della compagnia di bandiera con il vettore arabo guidato da James Hogan, sarà il numero uno della Ferrari, che ha svolto nelle ultime settimane un ruolo chiave nella chiusura della difficile trattativa, a prendere in mano le redini della nuova società.

Prendono corpo, quindi, le voci secondo le quali Luca di Montezemolo potrebbe lasciare il Cavallino rampante dove è il presidente dal 1991 (ha collezionato 14 titoli iridati in Formula 1) per lasciare spazio a John Elkann. Negli ultimi tempi si è registrato un raffreddamento dei rapporti fra i vertici di FCA, Sergio Marchionne e John Elkann, con il numero uno di Maranello e, forse, non è casuale il fatto che Montezemolo non sia stato inserito nel CdA del nuovo gruppo.

http://www.omnicorse.it/magazine/40671/f1-per-affaritaliani-montezemolo-lascia-la-ferrari

:prega:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

  • Risposte 608
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Insomma il nuovo che avanza:pop:

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Montezemolo è IL papabile per la presidenza da un bel po’ di tempo anche in virtù dei suoi rapporti privilegiati con gli arabi.

Aggiungete il fatto che sia dentro ad Italo con tutti e due i piedi, per cui socio di Della Valle, l’amico fraterno di giongionelcan e capirete che la situazione è ingarbugliata.

Quando Della Valle ha spalato vagonate di merda sul giongion, Montezemolo non ha fiatato e gli ovini un po’ se la son legata al dito. Quando si è cominciato a parlare di una possibile presidenza di Alitalia, han colto la palla al balzo e gli han detto: o uno o l’altro.

A me montezuma personalmente non è simpaticissimo ma bisogna dire che negli anni ha fatto un buon lavoro in ferrari, soprattutto ha avuto fiuto nel circondarsi di uomini giusti nei ruoli operativi. Adesso mi da l’idea di aver perso smalto, forse troppo impegnato in mille carriere sempre sospese a metà.

Vedremo se yak i piglierà il suo posto come dicono.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

vedo un certo conflitto di interessi...quindi NO PROBLEM ,andrà così....:mrgreen::§

a parte gli scherzi se quello che ho letto in giro è vero ci sarà un disimpegno su milano-roma per aumentare il lungo raggio., anzi Alitalia potrebbe pure usare Italo per un certo tipo di sinergie (l'americano che arriva in Italia di solito atterra a Roma per poi ripartire da Milano (ad. es)

speriamo di liberarci di quella cazzo di sanguisuga di alitaglia e che se la smazzino gli emiri.

Modificato da Matteo B.
Guest EC2277
Inviato

Mettiamola così: se è un incapace, è meglio che resti alla Ferrari. Se è uno capace, allora la Ferrari non perde uno valido.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.