Vai al contenuto

Audi A6 S-Line...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Poi caro il fatto che Alfa GT e' superiore a C Sportcoupe' ti fa male

...basterebbe sapere quele sommo potere ti viene conferito per stabilire questo.

...la Sl...è invidiata da tutte le case automobilistiche ed è riuscita...con peso e non sportività a dare delle grosse soddisfazioni a Mercedes e a chi la compra...

...prima di andare a cercare il pelo nell'uovo cerchiamo di stabilire una metologia standard per fare le critiche.

...se un auto ha tutti gli optionals di questo mondo...è chiaro che pesi di più di una sportiva...se ha il tetto di metallo è chiaro che il peso aumenti.-...sono critiche del cavolo solo per sputare su un marchio che non ha nulla da imparare da fiat.

Ha tanto di imparare da Fiat Group DaimlerChrysler tantissimo riguardo la tecnica....anche Fiat Group puo' imparare da MB in certe cose ma le cose che ha da imparare MB da Fiat Group sono molte di piu'......meglio non parlare della proverbiale affidabilita' della DaimlerChrysler (McLaren Mercedes benz) rispetto alla Fiat (Ferrari).....ne delle sue prestazioni certo meglio di no...

Guarda che i 2000kgr della SL non sono giustificabili ne per il tetto decapotabile ne per gli gadget che ha la vettura....dal momento che 360 Spider pesa 1350kgr una SL progettata bene con tutti questi gadget la sua disposizione e il tetto retractable non dovrebbe pesare oltre 1700kgr....

Quanto a GT e C Sportcoupe' vai a guidarle confrontarle ma senza paraocchi e poi torna a parlare.....io non dico che C sportcoupe' e' un cesso o un bidone parole che usa frequentemente nelle sue critiche Mino....ma e' meno buona della Alfa GT....

GT e' migliore in design esterno,design interno,materiali,stabilita',freni,sterzo,tenuta di strada,abitabilita' interna,bagagliaio,accelerazione.....classe C sportcoupe' e' migliore soltanto in velocita' massima e (di poco) nell'assemblaggio ....per cui considero superiore la Alfa GT.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un marchio che non ha nulla da imparare da fiat.

ehm :? ricordo qualche anno fa di una stella (A) che capottava, e fu ritirata dal mercato.

ricordo un' inchiesta di 4R su Smart che andava in testa coda su pavè in discesa :?

non ricordo simili casi di FIAT

Tutti hanno da imparare dagli altri.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Poi caro il fatto che Alfa GT e' superiore a C Sportcoupe' ti fa male

...basterebbe sapere quele sommo potere ti viene conferito per stabilire questo.

...la Sl...è invidiata da tutte le case automobilistiche ed è riuscita...con peso e non sportività a dare delle grosse soddisfazioni a Mercedes e a chi la compra...

...prima di andare a cercare il pelo nell'uovo cerchiamo di stabilire una metologia standard per fare le critiche.

...se un auto ha tutti gli optionals di questo mondo...è chiaro che pesi di più di una sportiva...se ha il tetto di metallo è chiaro che il peso aumenti.-...sono critiche del cavolo solo per sputare su un marchio che non ha nulla da imparare da fiat.

Ha tanto di imparare da Fiat Group DaimlerChrysler tantissimo riguardo la tecnica....anche Fiat Group puo' imparare da MB in certe cose ma le cose che ha da imparare MB da Fiat Group sono molte di piu'......meglio non parlare della proverbiale affidabilita' della DaimlerChrysler (McLaren Mercedes benz) rispetto alla Fiat (Ferrari).....ne delle sue prestazioni certo meglio di no...

Guarda che i 2000kgr della SL non sono giustificabili ne per il tetto decapotabile ne per gli gadget che ha la vettura....dal momento che 360 Spider pesa 1350kgr una SL progettata bene con tutti questi gadget la sua disposizione e il tetto retractable non dovrebbe pesare oltre 1700kgr....

Quanto a GT e C Sportcoupe' vai a guidarle confrontarle ma senza paraocchi e poi torna a parlare.....io non dico che C sportcoupe' e' un cesso o un bidone parole che usa frequentemente nelle sue critiche Mino....ma e' meno buona della Alfa GT....

GT e' migliore in design esterno,design interno,materiali,stabilita',freni,sterzo,tenuta di strada,abitabilita' interna,bagagliaio,accelerazione.....classe C sportcoupe' e' migliore soltanto in velocita' massima e (di poco) nell'assemblaggio ....per cui considero superiore la Alfa GT.....

mi spieghi che cavolo c' entra la F1 con le auto di serie?!? e poi la ferrari, fortunatamente non ha nulla a che fare con fiat, tranne che per i "soldi" dietro...se agnelli volesse andare in sede ferrari manco lo fanno entrare a momenti...altro che tecnologia fiat!

per il discorso S.C. contro GT...hai visto il restyiling della MB? gli interni sono totalmente cambiati, molto + moderna ed ancora + ergonomici, materiali ed assemblaggi al top, esternamente è cambiato poco, il giusto per dare una rinfrescata ad un modello che ha un ottimo successo commerciale (guardati le vendite e poi dimmi). e che sia migliore dentro e fuori lo dici tu, mica sei il sapere supremo...si vede dalle vendite cmq, la S.C. viaggia dai 400 ai 600 esemplari al mese, la GT francamente non so...

come tecnica, ci sono il nuovo 2000cd da 122c, per chi si accontenta, ed il 2200 portato a 150cv, che ha ottime prestazioni e consumi contenuti.

sono cambiati pure il cambio (scusa il gioco di parole), molto + sportivo, e la taratura delle sopsensioni ,ancora + sportive.

i freni mb sono considerati tra i migliori, quelle delle alfa non so, mi ricordo di un mezzo scandalo di una 147 provata che non frenava una mazza, penso fosse un esemplare difettoso ma non ci giurerei.

i bagagliai sono identici, la gt è + lunga di 15 cm, le dimensioni sono bene o male simili.

la gt è una buonissima auto, ci mancherebbe! io preferisco la nuova s.c., ha classe ed eleganza da vendere, con il pack evolution è una bomba...se poi vuoi volare ti pigli il 3.0cdi e vai da dio con consumi contenuti!

la storia della sl pesante è ormai logora, se gli togliessero tutto l' elettronica che non serve peserebbe molto meno, ma solo il fatto che il motore sia un 5000 vuol dire pesare parecchio, poi c'è il giochino del tetto ripiegabile, molto pesante, e tutte le cose di serie, che se venissero tolte abbasserebbero il peso...

ricordati la filosofia MB, confort estremo, e quando si vuole, prestazioni esaltanti e comportamento al top.

che poi tu filosofeggi con la storia che è pesante, che è piena di elettronica, che ha un telaio del cavolo, che ha sospensioni del cavolo ecc...è un' altra storia, ti dico solo di provarla e vedrai che ti ci diverti parecchio, e non devi passare sulle buche ai 2km/h per non romperti la schiena e le sopsensioni...(vedi auto come ferrari...). non è un atuo da parata come una 360, ma un auto da usare tutti i giorni, con tutte le comodità del caso.

e poi ricorda che non necessariamente bisogna tornare alla filosofia iniziale di un auto, i tempi cambiano e le esigenze pure, chi non capisce le esigenze del cliente è fregato..credi che se il cliente tipico mb avesse voluto una sl con su una mazza di niente, che pesasse 1500kg, i tecnici mb non l 'avrebbero fatta?!? i clienti mb vogliono un auto bella, comoda e che quando si ha voglia ti spezzi il collo e sia sicura e divertente..tutto questo è l' sl.

Link al commento
Condividi su altri Social

un marchio che non ha nulla da imparare da fiat.

ehm :? ricordo qualche anno fa di una stella (A) che capottava, e fu ritirata dal mercato.

ricordo un' inchiesta di 4R su Smart che andava in testa coda su pavè in discesa :?

non ricordo simili casi di FIAT

Tutti hanno da imparare dagli altri.

hai perfettamente ragione, la serietà di un' azienda si riconosce anche da come corregge i suoi errori, mb ha scazzato ed ha riparato a regola d' arte, ha ammesso la cazzata e l' ha riparata.

e chi ti dice che fiat o altre marche non nascondano magari alcuni errori per non perdere la faccia?

ah è vero, vw nasconde che il tdi 150cv esplode dopo 1000 km, mi ero dimenticato! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

un marchio che non ha nulla da imparare da fiat.

ehm :? ricordo qualche anno fa di una stella (A) che capottava, e fu ritirata dal mercato.

ricordo un' inchiesta di 4R su Smart che andava in testa coda su pavè in discesa :?

non ricordo simili casi di FIAT

Tutti hanno da imparare dagli altri.

hai perfettamente ragione, la serietà di un' azienda si riconosce anche da come corregge i suoi errori, mb ha scazzato ed ha riparato a regola d' arte, ha ammesso la cazzata e l' ha riparata.

e chi ti dice che fiat o altre marche non nascondano magari alcuni errori per non perdere la faccia?

ah è vero, vw nasconde che il tdi 150cv esplode dopo 1000 km, mi ero dimenticato! :lol::lol::lol::lol:

ma che discorsi fai, la smart che si gira e la classe A che si capotta sono magagne che sono venute fuori da analisi fatte da giornali e riviste, la mercedes per forza ha dovuto correggere l'errore.

Ma questa non è indice di chissà quale serietà, è il minimo che si può pretendere, una casa seria non produce auto che sono insicure nel comportamento dianmico salvo poi correggerle. Che tristezza vedere chi ne trae spunto per tessere le lodi della casa in questione.

Se fosse stata la fiat chissà che putiferio...

Faccio notare che il test dell'alce mi pare lo avesse passato anche la trabant...

Errori della fiat così gravi nessuna rivista italiana e straniera li ha mai "smascherati", chissà perchè.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che discorsi fai, la smart che si gira e la classe A che si capotta sono magagne che sono venute fuori da analisi fatte da giornali e riviste, la mercedes per forza ha dovuto correggere l'errore.

Ma questa non è indice di chissà quale serietà, è il minimo che si può pretendere, una casa seria non produce auto che sono insicure nel comportamento dianmico salvo poi correggerle. Che tristezza vedere chi ne trae spunto per tessere le lodi della casa in questione.

Se fosse stata la fiat chissà che putiferio...

Faccio notare che il test dell'alce mi pare lo avesse passato anche la trabant...

Errori della fiat così gravi nessuna rivista italiana e straniera li ha mai "smascherati", chissà perchè.

Tempo perso tentare di farlo capire.

Se FIAT fa un Ca%%ata :arrow: la fa FIAT

Se la fa MB :arrow: sicuramente l'avrà fatta (anzi peggiore) anche FIAT.

La realtà caro luca è che in Italia di errori ne sono stati fatti, ma auto ammazza-cristiani (MB A, Smart, Audi TT) le devi andare a cercare più a nord, e non ammetterlo è la cosa peggiore.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ma che discorsi fai, la smart che si gira e la classe A che si capotta sono magagne che sono venute fuori da analisi fatte da giornali e riviste, la mercedes per forza ha dovuto correggere l'errore.

Ma questa non è indice di chissà quale serietà, è il minimo che si può pretendere, una casa seria non produce auto che sono insicure nel comportamento dianmico salvo poi correggerle. Che tristezza vedere chi ne trae spunto per tessere le lodi della casa in questione.

Se fosse stata la fiat chissà che putiferio...

Faccio notare che il test dell'alce mi pare lo avesse passato anche la trabant...

Errori della fiat così gravi nessuna rivista italiana e straniera li ha mai "smascherati", chissà perchè.

Tempo perso tentare di farlo capire.

Se FIAT fa un Ca%%ata :arrow: la fa FIAT

Se la fa MB :arrow: sicuramente l'avrà fatta (anzi peggiore) anche FIAT.

La realtà caro luca è che in Italia di errori ne sono stati fatti, ma auto ammazza-cristiani (MB A, Smart, Audi TT) le devi andare a cercare più a nord, e non ammetterlo è la cosa peggiore.

quante persone sono morte scusa? mi pare nessuna...se ne morivano la mb a questo punto era fallita dai tanti soldi che doveva dare per i risarcimenti...stesso dicasi per audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.