Vai al contenuto

I consigli degli autopareristi per mangiare all'estero


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

mi sa che ci sono passato anch'io...credo abbiano i camerieri italiani ....

:disp2::mrgreen:

Bianco e blu? Sarà Carluccio's... Brioches con marmellata di fichi stratosferica... Non ci sono mai andato li, di solito vado a quello vicino alla metro di russel square... I camerieri son di tutte le nazioni, spessissimo sono italiani in effetti :)

ah ah siamo proprio degli italiani di merda :lol:

Proprio carluccio’s , subito dopo quella mezza ciofeca di prete a manger :mrgreen: e confermo la marmellata di fichi, pure il caffè è bevibile

se volete la colazione strong inglese dall’altra parte della strada c’è muriel kitchen’s.. il sanguinaccio è spettacolo :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Muriel' s kitchen's non è male, io on the top consiglio di provare The Breakfast Club ( ce ne sono vari per Londra)

ps - comunque per dovere di cronaca la aventador grigia non è quella nel conce, l' ho avvistata in giro dalle parti di casa...ora possiamo tornare a parlare delle colazioni :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Muriel' s kitchen's non è male, io on the top consiglio di provare The Breakfast Club ( ce ne sono vari per Londra)

Uh.. me lo segno, che a novembre dovrei tornare :D ce sta il porriddddge? :D

EDIT: azz, ho guardato la cartina, son tutti fuori dalle zone dove son di solito....

Ma i tizi che hanno fondato pret hanno mollato tutto e hanno aperto un'altra catena? mi pare di aver visto delle insegne che dicevano cosi' su un paio di locali...

ah ah siamo proprio degli italiani di merda :lol:

Proprio carluccio’s , subito dopo quella mezza ciofeca di prete a manger :mrgreen: e confermo la marmellata di fichi, pure il caffè è bevibile

se volete la colazione strong inglese dall’altra parte della strada c’è muriel kitchen’s.. il sanguinaccio è spettacolo :mrgreen:

Perche' mezza schifezza di Pret? io lo trovo ottimo per lo spuntino di mezzogiorno e quello di meta' pomeriggio.. in effetti a colazione c'e' di meglio (infatti solitamente opto per Carluccio, o la brioche, o uova e pancetta... la qualita' del caffe varia molto a seconda di chi lo fa, a Russel Square la media e' decisamente alta...)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo fosse un topic serio, invece e' uno spin-off.

Io e morosa per SpaItalia abbiamo deciso di affittare un micro-appartamento e portarci la pasta da casa mwahahahaha

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei un pirla :) in autodromo fanno delle patatine spaziali, a 1 km dall'autodromo c'è una brasserie che fa ogni carne conosciuta sulla terra :)

E in autodromo fanno cucina italiana a pranzo... E poi c'è il cioccolato (vero... Non quella roba da contrabbandieri che gira in svizzera, salvo rare eccezioni)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Spezzo una lancia a favore di pret a manger, ci ho mangiato due sere a londra e non era malaccio, i prezzi poi erano contenuti.

Ad un prezzo fisso puoi prendere due portate a scelta tra antipasto, primo o dolce.

Ho azzardato a prendere delle penne ai funghi ed erano meglio di quanto potessi aspettare :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehn? Hanno aperto anche a cena???!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Pret a mangèr a colazione mi ha fregato con un sandwich mattonazzo, ammetto di non averlo più provato

The breakfast club me ne hanno parlato bene, ma non ho avuto il piacere :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehn? Hanno aperto anche a cena???!!

No, infatti era cafè rouge il ristorante in cui ho mangiato :azz: pret non c' entra nulla :)

Per il resto, evito come la peste il cibo italiano all' estero, motivo per il quale in Croazia ho mangiato per una settimana delle ottime zuppe ed in Inghilterra ho preferito prendere un kebab da due libanesi mentre gli altri si facevano spennare da Bella """""""Italia"""""" che a londra trovi anche nell' ovetto kinder :lol:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io evito il più possibile qualsiasi posto di cucina italiana all'estero (meno che non sia notoriamente valido e non ci siano alternative di altre cucine, come succede al ring ad esempio, dove di fatto quasi tutti i ristoranti sono italiani o gestiti da italiani..)

Però da Carluccio's ci finisco sia per le brioche, sia per il caffè (che quando è fatto bene è fatto davvero bene) .

L'ideale sarebbe in Monmouth cafe di fianco a Borough Market, ma è un altro posto fuori zona... Cosimo, pret è da pranzo, merenda o brunch, o da colazione con frutta o muffin o porridge, d'inverno... Sennò ti ammattoni, specialmente certi sandwich (che io solitamente evito perché non mangio maionese o pickle.... E quindi il 90% già li scarto).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.