Vai al contenuto

I consigli degli autopareristi per mangiare all'estero


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Ma quante sessioni fai a spa (io ne ho prese 6 :)) secondo me il.coupe regge... Tu non lo so :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Si, la Bombay brasserie è di fronte alla fermata di Gloucester road, la conosco bene, anche se non mi sono mai fidato ad andarci perché mi sembrava troppo scicchettosa... So che ha vinto anche un premio per uno dei curry più favolosi, e cari al mondo.. Tipo 1700 sterline a porzione. Confermi che è avvicinabile invece? L'Albergo dove andavamo.di solito era l'holiday inn li di fronte... Ora è diventato impotabile (oltre 200 sterline a notte) ma fino a due anni fa te la cavavi con meno di 120 per una doppia. Li vicino c'è bugis street, un indonesiano /cinese/malese molto carino

in effetti quella in zona o becchi l’occasione oppure sono diventati inavvicinabili. La brasserie in effetti non era delle più economiche, mi ci hanno portato degli amici che la conoscono. diciamo che era un po’ formale, in molti tavoli c’erano cene di laurea oppure appuntamenti in giacca e cravatta, al solito io ero molto intonato all’ambiente :mrgreen:

mi pare di averci lasciato una 50ina di sterline. Mangiato bene ma non indimenticabile. Tieni conto che l’indiano mi piace ma non ci capisco un chezz per cui potrei aver mangiato mediocre come benissimo.

Se capita il miracolo, cioè ho un minimo di tempo, dovrei tornar su verso novembre.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quante sessioni fai a spa (io ne ho prese 6 :)) secondo me il.coupe regge... Tu non lo so :)

Ma non ho capito una mazza, e alla fine il club inglese e' riuscito ad ottenere solo 2 sessioni, + 2 gran parade che non idea di cosa siano.

Lo so che e' poco, ma mi sono messo in mano loro.

Fossimo stati in 60 avremmo avuto 3 sessioni, ma siamo arrivati tirati a 40.. contando inglesi francesi e svedesi. Polacchi nessuno (si sono svenati per venire a Torino), italiani nessuno (troppo presi a far notare su facebook quando sono imbecilli), tedeschi li ho scoperti di una pasta simile agli italiani (quasi tutti immigrati o figli di immigrati - generalmente imbecilli).

Forse avrei dovuto prendermi un'Alfa :P

Per il 'ring penso di fare 4 giri, anche se lele dice che diventeranno in breve 8..

Tornando in topic.

Visto che prima di Spa saro' a Parigiui.

Avete mica qualche drittarella per mangiare qualcosa di carino a prezzo onesto? non deve necessariamente costare poco, deve essere un prezzo onesto.

Principalmente per la sera, a mezzogiorno penso mangeremo al sacco o qualcosa al volo.

Vorremmo provare la cucina francese, anche se non so esattamente di cosa sia fatta :happy:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non ho capito una mazza, e alla fine il club inglese e' riuscito ad ottenere solo 2 sessioni, + 2 gran parade che non idea di cosa siano.

Lo so che e' poco, ma mi sono messo in mano loro.

Le gran parade sono i giri di pista con la pace car ad andatura turistica.

Fossimo stati in 60 avremmo avuto 3 sessioni, ma siamo arrivati tirati a 40.. contando inglesi francesi e svedesi. Polacchi nessuno (si sono svenati per venire a Torino), italiani nessuno (troppo presi a far notare su facebook quando sono imbecilli), tedeschi li ho scoperti di una pasta simile agli italiani (quasi tutti immigrati o figli di immigrati - generalmente imbecilli).

Forse avrei dovuto prendermi un'Alfa :P

Staresti messo peggio... io giro nelle sessioni di circolazione turistica "miste" per auto con meno di 300cv... puoi prenderle anche te se vuoi, basta iscriversi.. a parte che stavolta non vengo in Alfa..

Per il 'ring penso di fare 4 giri, anche se lele dice che diventeranno in breve 8..

In una sessione dalle 17.30 (che poi son le 18) alle 19.30 (che poi sono le 19?) 7 minuti e mezzo col chiuppo? sei ottimista :D

O ti fermi due ggiorni?

Visto che prima di Spa saro' a Parigiui.

Avete mica qualche drittarella per mangiare qualcosa di carino a prezzo onesto? non deve necessariamente costare poco, deve essere un prezzo onesto.

Principalmente per la sera, a mezzogiorno penso mangeremo al sacco o qualcosa al volo.

Vorremmo provare la cucina francese, anche se non so esattamente di cosa sia fatta :happy:

Chez Clement... come dissi qualche post fa... Chez Clément - Restaurant d'hôtes

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho guardato bene il sito del 'Ring perche' non ho ancora deciso che giorno andare.

Non so nemmeno dove informarmi, ma vorrei capire quando e' che c'e' meno traffico.

Se lunedi' c'e' solo un'ora ci sara' il pienone, allora lunedi vado alle terme a farmi due belotas cosi' e mi tengo buono il martedi'.

E' tutto in divenire, al momento ho programmato solo la settimana precedente.

edit: la catena che mi hai indicato l'avevo gia' messa in lista, la tua e' una conferma, ottimo!

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Durante la settimana c'è sempre o quasi solo l'apertura serale, ossia 17.15/17.30 19.30

Negli ultimi 15/20 minuti non si entra.. Il giorno con maggior apertura è la domenica, a volte il sabato e in casi.particolari come a pasqua il venerdì... Ma sono i giorni in cui c'è più gente e si gira di meno perché la gente si salta e chiudono la pista... Inoltre sono i giorni più pericolosi per girare. il giorno ideale è il mercoledì di solito, poca gente e generalmente ti aprono anche il circuito f1. Vai lunedì o.martedì senza problemi, ma non pensare di fare più di 4/5 giri in una sessione serale, specialmente se non hai pratica.. Oltre al tempo per girare ti serve anche il tempo per riposarti tu e la macchina.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

E' lele che dice che e' una droga, io pensavo ai 4 giri perche' c'e' il pacchetto comprensivo di hamburger.

Poi figurati se ne faccio mille mila a razzo, poi devo pupparmi 800km per tornare a casa, e vorrei che io, gimmorosa e auto tornassimo tutti interi :si:

Diciamo che e' la prova del fuoco. Magari scopro che non mi piace, ma almeno mi saro' tolto il dubbio una volta per tutte dopo aver visto filmati per anni e averci fatto migliaia di kilometri con la Playstation quando ero neo-patentato..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lele ha ragione... Resterai li il giorno dopo :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vado la sera viene comodo, di giorno sto alle terme e la sera andiamo li'.

Io soffro di bassa pressione se sto a mollo nell'acqua bollente per tutto il giorno poi ci svengo dentro :happy:

OT per OT qua c'erano 3 sessioni, che amarezza saranno solo 2.

SI%2014%20Timing.jpg

http://www.spaitalia.be/sites/default/files/images/SI%2014%20Timing.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.