Vai al contenuto
  • 0

[RISOLTO] "Duelli" Astra e Golf in Germania...

Guest T a u r u s

Domanda

Guest T a u r u s

sono usciti i primi "duelli" in cui si confrontano Golf V e Astra III...nel confronto tra Astra e Golf fatto da "Autobild" vince la Golf con 429 punti contro i 416 della Opel, nel confronto della "Auto Motor und Sport" invece il risultato e' diametricamente opposto Astra vince con 516 punti contro i 498 della VW Golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Guest mc0676

E' meglio che ometta cosa mi viene da dire di te :roll:

:lol:

Ti ho insultato? :evil:

Dimmelo in mp.

Non c'è bisogno del PM ... per la fretta ho letto male il tuo messaggio, cioè:

"E mc0676 mi viene a dire che è una C-Premium! "

Interpretandolo cosi:

"E mc0676 mi viene da dire che è una C-Premium! "

E di conseguenza ti ho risposto.

Se vuoi accettarle, ti porgo le mie scuse per l'accaduto.

Link al commento

• 0
Guest T a u r u s

Guarda anche la Ford GT costa oltre 100.000 euro ma e' una vettura appartenenete ad un costruttore generalista...........stesso dicasi della Golf anche se ipoteticamente costava il doppio di una 147, serie 1 o A3 sarebbe sempre una C generalista e non una C premium perche non appartiene ad un marchio di prestigio ma ad un marchio gernaralista.............

Il fatto che la Golf:

-Appartiene ad un costruttore generalista

-Ha una gamma fatta per vendere il massimo anche con motori da 75cv e 90cv che rispettano scale fiscali/assicurative di diversi mettendo in seconda posizione il fatto di avere delle prestazioni decenti che per una moderna segmento C e' un motore da almeno 100cv..

-Mette il design e la sportivita' in secondo piano..ha un design non distintivo per piacere ai piu' ed essere acquistato da chi vuole passare inosservato, e' molto attenta alla abitabilita'.L'antipode di una vettura premium che e' una vettura dal design distintivo per chi vuole distinguersi dalla massa e mette in secondo piano l'abitabilita' ed in primo design e sportivita'...

-Una vettura premium deve essere piu' esclusiva e dai volumi minori di una generalista....che nel segmento C e' una produzione fino a 150.000 vetture annue...invece una vettura generalista cerca di fare grossi volumi anche di 400.000 500.000 600.000 vetture nel segmento C...........

Se MC0676 e Frekino non capite queste facili cosine che mica si vuole avere avere studiato al Harvard per capirle che dire sono preoccupato....per voi........ :roll:

Link al commento

• 0
Guest mc0676
La pagella di AutoBild per le motorizazzioni da 1.4 litri:

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=6033&artikel_seite=6

consumi: vince la Astra

interni: meglio la Golf

cambio: Golf più preciso

motore: "vola" l´Astra (90cv contro 75cv della VW)

E' curioso che non abbiamo preso il 1.4 FSI della Golf ... boh !

Link al commento

• 0
Guest T a u r u s
La pagella di AutoBild per le motorizazzioni da 1.4 litri:

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=6033&artikel_seite=6

consumi: vince la Astra

interni: meglio la Golf

cambio: Golf più preciso

motore: "vola" l´Astra (90cv contro 75cv della VW)

E' curioso che non abbiamo preso il 1.4 FSI della Golf ... boh !

Ma e' un motore fantasma.....nonostante il fatto che c'e' in listino da alcune settimane le prime consegne del 1.4FSI sono previste tra 2 mesi...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.