Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oltre alla (orrida imho) mondial pace car

1267485767_autowp.ru_ferrari_mondial_ppg_pace_car_b.jpg

ricordo anche una qualche gt inglese anni otta con le stanghette sui fari, forse roba zagato? boh...

Adesso che ci penso c'era anche qualche carroziere anni '70 con una soluzione del genere

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La griglia sui fari richiama quelle che sui (veri) fuoristrada servono a riparare dai colpi, non credo proprio siano un vezzo estetico.

La gabbia metallica ha un senso.

Le bandelle di plastica attaccate al faro sono solo un vezzo estetico.

Come mettere un finto alettonazzo sulla coda, ma piatto e senza profilo alare, dicendo che sulle auto sportive vere c'è l'alettone. ;)

Link al commento

La gabbia metallica ha un senso.

Le bandelle di plastica attaccate al faro sono solo un vezzo estetico.

Come mettere un finto alettonazzo sulla coda, ma piatto e senza profilo alare, dicendo che sulle auto sportive vere c'è l'alettone. ;)

[h=2][RUS] Chevrolet Niva Concept (Teaser Ufficiale)[/h]

Link al commento

[h=2][RUS] Chevrolet Niva Concept (Teaser Ufficiale)[/h]

Abbi pazienza ma se nel messaggio precedente affermi che non é un vezzo estetico e nel messaggio successivo (una volta sbugiardato) dici che é il Rega pignolo sottolineando l'appellativo concept fai la figura del "poco coerente" ;)

Link al commento

Comunque a me il concetto sembra buono, fuoristrada, integrale, ridotte, probabile bloccaggio dei differenziali, motore 1.8 benza della opel che non sarà il massimo ma è sempre meglio del 1,7 di derivazione fiat 124. dimensioni giuste ne grande ne piccola, ha un unico neo forse non la importeranno in europa occidentale e questo mi dispiace, perché di fuoristrada veri ad un prezzo onesto non ce ne sono più in commercio.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento