Vai al contenuto
  • 0

Scelta SW


marcusy

Domanda

Ragazzi dovrei cambiare l'auto e sono un amante delle SW. Vorrei prendere un SW usata e sarei orientato su:

VW Passat 2.0 tdi

Opel Insignia SW 2.0 mtj

Audi A4 Avant 2.0 Tdi

Mercedes C SW 2.0 Cdi

il mio budget si aggira intorno ai 16 mila €. quale sarebbe la scelta più sensata in questo momento?

ovviamente calcolando costi, consumi, affidabilità.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Che ne diresti di considerare anche Toyota Avensis e Citroen C5?

La prima, essendo fine serie, si trova piuttosto a buon mercato (qualcuna anche km 0, ormai poche) ed è comoda. La seconda è la vettura d'eccellenza per lunghi viaggi.

Mi concentrerei prima su queste che sui modelli da te indicati, che a parità di prezzo scontano chilometraggi ben più alti... o più anzianità, il che non avvantaggia sotto il profilo manutenzione.

Una roba così:

Auto usate: Toyota, Avensis, 2.2 D-Cat aut. Wagon Lounge AutoScout24 pagina di dettaglio

P.s.

Non sapendo dove sei, ho preso il primo link appettibile che ho trovato. ;)

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
li scarichiamo non è un problema quello

Anche se i costi si scaricano, mica sono aggratis...e a seconda dell'aliquota, una bella fetta ti rimane sul groppo. Se si possono evitare, è meglio.

Inoltre, se sono costi di manutenzione straordinaria, c'è anche il mancato guadagno dovuto al fermo macchina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Una roba così:

Auto usate: Toyota, Avensis, 2.2 D-Cat aut. Wagon Lounge AutoScout24 pagina di dettaglio

P.s.

Non sapendo dove sei, ho preso il primo link appettibile che ho trovato. ;)

Okok sono della provincia di Lecce. E' tutta pianura qui e le strade sono maledettamente rovinate

Perciò a priori volevo scartare Hyundai, Opel ecc.. e stare su VW e Mercedes. mi girano le scatole spendere 16/18 mila € sentire vari rumorini di cruscotti ecc.. ØØØ la cerchia di auto da scegliere si sta allargando ed ora sto in fissa col cambio automatico. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perciò a priori volevo scartare Hyundai, Opel ecc.. e stare su VW e Mercedes. mi girano le scatole spendere 16/18 mila € sentire vari rumorini di cruscotti ecc.. Ø

Non è che con VW e Mercedes li eviti di sicuro...

-

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
già però boh..

come cambio automatico. qual è il più affidabile tra queste:

Insigna

I40

Passat

toyota

Purtroppo non conosco nei dettagli gli automatici delle suddette,a livello di rapidità il VW dovrebbe essere il migliore come affidabilità non so.

Come assemblaggi son tutte auto ben costruite...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ok grazie mille vi farò sapere. nei miei paraggi c'è un'AUDI A4 AVANT anno 09 2.0 tdi con 105 000 mila km a 14 500 mila €. ma scalano i chilometraggi? mi puzza...

Non è comunque regalata, comunque se sei interessato chiedi il libretto dei tagliandi e osserva lo stato delle parti soggette ad usura quali impugnature varie(volante, cambio, sedili), guarnizioni, pedali etc.,,

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ok grazie mille vi farò sapere. nei miei paraggi c'è un'AUDI A4 AVANT anno 09 2.0 tdi con 105 000 mila km a 14 500 mila €. ma scalano i chilometraggi? mi puzza...

È automatica?

Se una tiptronic, evitala!

Il cambi meno piacevole da usare che esista! :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comunque io dovessi scegliere farei particolare attenzione alle dotazioni stesse della vettura. Preferirei un'auto generalista ma ben equipaggiata (con proiettori xeno ad esempio) rispetto ad un'alternativa con maggior immagine ma meno accessoriata e più vecchia.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.