Vai al contenuto
  • 0

Nuova passat : mi piacerebbe ma...


Giankyno

Domanda

Ho visto la nuova passat. Bella macchina con il bagagliaio che mi serve. Possibile però che per averla a trazione integrale devo farmi un motore mostro da 240 cv e spendere 45.000 euro ad andare bene? Tutte le auto concorrenti anche più blasonate hanno le trazioni integrali anche con motori più tranquilli (bmw 318 xdrive la stessa Audi 4) . Pensate che faranno una 4 motion più tranquilla? In alternativa sw integrali a parte bmw e Audi dello stesso segmento?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
o forse rese più' che essere abitutato ad auto premium semplicemente non era abituato al comportamento dinamico dei piccoli MPV e non ci si trova bene.

La mia infatti era una piccola provocazione:mrgreen:

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
o forse rese più' che essere abitutato ad auto premium semplicemente non era abituato al comportamento dinamico dei piccoli MPV e non ci si trova bene.

Al posto della c3 Picasso abbiamo una 500 living che non mi da' questo problema. Ripeto per andare in casa abbiamo un bel po' di curve e il problema ghiaccio. La passat e'morbida come una c3 o è' rigida ? (Al limite potremmo prenderla con le sospensioni optional)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Al posto della c3 Picasso abbiamo una 500 living che non mi da' questo problema. Ripeto per andare in casa abbiamo un bel po' di curve e il problema ghiaccio. La passat e'morbida come una c3 o è' rigida ? (Al limite potremmo prenderla con le sospensioni optional)

non ho mai guidato ne' una c3 Picasso ne' una nuova passat ma credo sia ragionevoli pensare che una classica diesel 4x4 con assetto normale sia più rigida della Citroen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

una risposta assoluta non riesco a dartela.

posso dirti che i mie 3 bambini non la patiscono ed in termini di rollio non la sento il problema,

che avverto invece se si fanno delle manovre un poco brusche: le ruote alla fine seguono piuttosto fedelmente la traiettoria,

direi addirittura che sono sorpreso positivamente da ciò, ma il corpo dell'auto si scompone.

un auto che faceva così imho era la 147 (ovviamente fatte le proporzioni) e infatti qui si sprecavano i topic sugli assetti

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.