-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Puntor89
Salve a tutti, come da titolo la mia Punto questa mattina è stata coinvolta in un incidente
La dinamica è la seguente, la mia macchina era tranquillamente posteggiata sotto casa, arriva un sedicenne impennando con la moto, perde il controllo della moto che va a sbattere prima contro la mia punto e poi contro altre macchine.
La macchina è stata colpita nella zona della ruota anteriore sinistra, ha piegato un po' la lamiera ma soprattutto spostando la macchina mi è sembrato che girando il volante la ruota rispondesse molto male e facesse un tac tac.
Secondo voi può esserci un danno grave?
Ciliegina sulla torta mi hanno fatto la multa perché la macchina era posteggiata davanti al mio cancello dove c'è però il cartello di passo carrabile.
Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
3
3
2
Giorni di maggior attività
17 Ago
20
19 Set