Vai al contenuto
  • 0

Incidente


Puntor89

Domanda

Salve a tutti, come da titolo la mia Punto questa mattina è stata coinvolta in un incidente :(

La dinamica è la seguente, la mia macchina era tranquillamente posteggiata sotto casa, arriva un sedicenne impennando con la moto, perde il controllo della moto che va a sbattere prima contro la mia punto e poi contro altre macchine.

La macchina è stata colpita nella zona della ruota anteriore sinistra, ha piegato un po' la lamiera ma soprattutto spostando la macchina mi è sembrato che girando il volante la ruota rispondesse molto male e facesse un tac tac.

Secondo voi può esserci un danno grave?

Ciliegina sulla torta mi hanno fatto la multa perché la macchina era posteggiata davanti al mio cancello dove c'è però il cartello di passo carrabile. :(

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Riuppo la discussione solo per dire che oggi ho finalmente ritirato la macchina, alla fine hanno sostituito tutto il blocco sospensione sinistro, l'ho un po' privata e mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro.

Per quanto riguarda il capitolo ragione/torto, ci hanno dato ragione :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bene.

L'unica cosa che volevo dirti (in ritardo) è che l'avaria dei sistemi di controllo (abs, esp, asr e hill holder) probabilmente era un tilt dovuto alla ruota fuori convergenza. M'è successo anche a me quando ho rifatto la frizione, ove il meccanico ha dovuto tirar giù praticamente tutto l'avantreno per sfilare il cambio, e una volta rimontato il tutto, l'auto era fuori convergenza (di brutto). E mentre andavo dal gommista, anche a me è saltata fuori l'avaria. Una volta sistemata, non è più successo nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bene.

L'unica cosa che volevo dirti (in ritardo) è che l'avaria dei sistemi di controllo (abs, esp, asr e hill holder) probabilmente era un tilt dovuto alla ruota fuori convergenza. M'è successo anche a me quando ho rifatto la frizione, ove il meccanico ha dovuto tirar giù praticamente tutto l'avantreno per sfilare il cambio, e una volta rimontato il tutto, l'auto era fuori convergenza (di brutto). E mentre andavo dal gommista, anche a me è saltata fuori l'avaria. Una volta sistemata, non è più successo nulla.

Confermo, infatti anno sistemato anche quello ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.