Vai al contenuto
  • 0

Sostituira la multipla 110cv diesel

vito15

Domanda

Buona sera

vorrei ricevere un parere perché ormai con oltre 200.000km e ben 12 anni di percorrenza giunge l'ora di sostituire la mia Multipla ed onestamente non mi posso permettere per motivi di ingombro la Freemont

Vorrei qualche consiglio in merito

compro un usato max 4 anni

sempre diesel

possibilità 7 posti

e con costi di manutenzione non esosi Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Io ho una Verso. ;)

Comodissima e i 7 posti non sono virtuali.

Tagliandi ogni 15000km, vero, più frequenti rispetto ad altri marchi.

Però son un po' più leggeri, economicamente parlando.

Alla fine siamo li...

Per il resto, la mia è perfetta ma ho una restyling del 2013.

Comunque non mi pare fosse un modello afflitto da problemi, anzi. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

• 0

Un appunto:

nulla or sul mercato s'avvicina alla genialità della Multipla, quindi difficilmente la si può davvero "sostituire"...

Io supplii col Brucomela, ma i posti son sol cinque.

La versione Living è forse troppo recente per far affari, inoltre mi par si cerchi comunque vettura maggiormente dimensionata.

Per quel che riguarda Toyota, normalmente è casa che di scrupolo fa fiore all'occhiello, l'unica accortezza è di verificare che la vettura usata abbia seguito quanto prescritto dalla Casa in termini di aggiornamenti in officina.

Link al commento

• 0

Sconsiglio vivamente. Il prezzo mi sembra elevato in relazione agli anni e ai km, la macchina in se beve parecchio, mitsubishi poi non brilla x le finiture e la reperibilità dei ricambi è difficile essendo poco diffusa.

Con 14000 puoi prendere cmax, scenic e zafira del 2011 con 50000km e cilindrate più contenute che consentono consumi e costi fissi minori, inoltre hanno materiali migliori e la reperibilità dei ricambi è più facile

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0

dico la mia

se servisse una 7 posti...

Toyota Verso e bara sul tetto: mi piace molto e non mi pare ci siano rogne particolari

Renault Scenic e bara sul tetto quando serve: per la facilità di reperire ricambi, non mi piace che i sedili dietro rubano spazio

Zafira (non tourer) perche' volendo c'e' con il 1.6 a metano da 150 cv (intrigante) e i 7 posti sono validi... +6 eventualmente ... bara sul tetto :mrgreen:

Ovviamente ci sta anche una C4 Picasso, ma se prendi il 7 posti, prendi il 2.0, col 1.6 ti muovi, tranquillo... con il 2.0 hai piu' margine.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento